video suggerito
video suggerito

Vuoi degli addominali scolpiti senza andare in palestra? Basta usare il contouring

Volete degli addominali scolpiti ma non avete voglia di passare ore ed ore in palestra? La soluzione ideale per voi è ricorrere al contouring. Basta un po’ di trucco per vantare una forma fisica perfetta.
A cura di Valeria Paglionico
1.197 CONDIVISIONI
Immagine

Volete arrivare preparate alla prova costume ma non volete fare assolutamente nessuno sforzo per avere un corpo da urlo? Niente panico, esiste il rimedio che fa proprio al caso vostro. Dite addio alle diete rigorose, agli attacchi di fame a cui dover resistere e alle estenuanti sessioni di allenamento in palestra, per avere degli addominali perfetti basta armarsi di fondotinta, correttore e pennelli da trucco.

Con il make-up, si sa, si può fare di tutto e ci si può trasformare in qualsiasi persona si voglia, ma in poche avrebbero mai creduto che sarebbe stato possibile anche dare l’illusione di avere degli addominali tonici e scolpiti. Di recente, sul profilo Instagram MakeUpMeri è apparso un video che sta facendo molto discutere. La truccatrice, servendosi della tecnica dell’Abu contouring, riesce infatti a “disegnare” dei muscoli sul ventre della modella che si è prestata all’esperimento ed il risultato è assolutamente perfetto.

Certo, se si ha una pancetta particolarmente sviluppata non c'è assolutamente nulla da fare a parte una buona dieta, ma di certo questa tecnica susciterà l'invidia di tutte quelle che già da mesi si stanno allenando duramente per raggiungere dei risultati ottimali all'arrivo dell'estate. Se dunque fin da ora non desiderate altro che indossare i top cortissimi che lasciano la pancia in mostra e che sono particolarmente alla moda, non vi resta dunque che imparare a realizzare degli addominali con il trucco. Di sicuro tutti impazziranno e vi chiederanno consiglio per sfoggiare una forma fisica tanto impeccabile.

1.197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views