Ogni giorno sul web vengono proposti rimedi di bellezza di ogni tipo per avere un aspetto curato ed impeccabile, da quello per eliminare i brufoli con l’aglio a quello per avere i denti bianchissimi con la curcuma. L’ultimo arrivato è decisamente bizzarro. Si tratta di un drink anti-età “alcolico” a base di gin.

Non tutte le bevande da bar sono però efficaci, l'unico capace di combattere le rughe si chiama Anti-aGin, è distillato per il 40%, contiene puro collageni ed è arricchito con ingredienti dalle incredibili proprietà ringiovanenti come la camomilla, l’ortica, la centella asiatica, la bardana e il tè verde. Questo gin “miracoloso” può essere acquistato nei 13 hotel Warner del Regno Unito a 34,99 sterline oppure online sul sito ufficiale del gruppo alberghiero che ha svelato la formula "magica" per eliminare dal viso i segni del tempo.

Gli ingredienti sono stati scelti per le loro qualità rivitalizzanti, per la loro azione lenitiva e per la ricchezza di minerali, tutte cose che riducono i danni del sole e i segni dell’età. Dopo bevuto un bicchiere di gin, la pelle diventerebbe distesa, liscia e levigata, anche se ancora nessuno studio scientifico ha confermato gli effetti del drink. Tutte quelle che le stanno provando tutte pur di combattere le rughe possono dunque provare a mischiare 50ml di Anti-aGin e 150 ml acqua tonica, arricchendo il tutto con cubetti di ghiaccio, foglie di menta e una fetta di lime fresco. Certo, non è certo che le rughe andranno via, ma di sicuro si "affogheranno" i pensieri in un momento di puro piacere alcolico.