70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi combattere le rughe? Basta bere un bicchiere di gin

Volete eliminare le rughe dal viso? Basta bere un bicchiere di gin. Il prodotto capace di avere un effetto anti-età si chiama Anti-aGin e nasconde incredibili proprietà benefiche.
A cura di Valeria Paglionico
70 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni giorno sul web vengono proposti rimedi di bellezza di ogni tipo per avere un aspetto curato ed impeccabile, da quello per eliminare i brufoli con l’aglio a quello per avere i denti bianchissimi con la curcuma. L’ultimo arrivato è decisamente bizzarro. Si tratta di un drink anti-età “alcolico” a base di gin.

Non tutte le bevande da bar sono però efficaci, l'unico capace di combattere le rughe si chiama Anti-aGin, è distillato per il 40%, contiene puro collageni ed è arricchito con ingredienti dalle incredibili proprietà ringiovanenti come la camomilla, l’ortica, la centella asiatica, la bardana e il tè verde. Questo gin “miracoloso” può essere acquistato nei 13 hotel Warner del Regno Unito a 34,99 sterline oppure online sul sito ufficiale del gruppo alberghiero che ha svelato la formula "magica" per eliminare dal viso i segni del tempo.

Gli ingredienti sono stati scelti per le loro qualità rivitalizzanti, per la loro azione lenitiva e per la ricchezza di minerali, tutte cose che riducono i danni del sole e i segni dell’età. Dopo bevuto un bicchiere di gin, la pelle diventerebbe distesa, liscia e levigata, anche se ancora nessuno studio scientifico ha confermato gli effetti del drink. Tutte quelle che le stanno provando tutte pur di combattere le rughe possono dunque provare a mischiare 50ml di Anti-aGin e 150 ml acqua tonica, arricchendo il tutto con cubetti di ghiaccio, foglie di menta e una fetta di lime fresco. Certo, non è certo che le rughe andranno via, ma di sicuro si "affogheranno" i pensieri in un momento di puro piacere alcolico.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views