101 CONDIVISIONI
6 Agosto 2015
13:01

Vuoi cambiare l’intimo senza toglierti i vestiti? Da oggi si può

Un innovativo modello di intimo femminile è stato lanciato sul mercato: si chiama Slick Chicks e si può cambiare anche senza togliere i vestiti. Scopri di cosa si tratta!
A cura di Redazione Donna
101 CONDIVISIONI
Slick Chicks
Slick Chicks

Vi è mai capitato di dover cambiare il vostro intimo ma di non aver un bagno a disposizione per farlo? Può succedere nel caso di un flusso mestruale improvviso, di una perdita, o anche semplicemente per il tessuto bagnato dal sudore. Se non c'è un bagno nelle vicinanze può diventare davvero complicato.

Da oggi però, non ci sarà niente di più facile: Helya Mohammadian ha fondato un innovativo brand, Slick Chicks, progettando un modello di intimo tutto nuovo. Su entrambi lati dello slip infatti sono presenti dei gancetti, molto simili a quelli presenti sui reggiseni, che rendono facilissimo e veloce il cambio anche nei momenti o luoghi più impensabili: che siate al ristorante, in metro o in ufficio, vi basterà un solo secondo per slacciare il vostro intimo e sostituirlo con un nuovo pulito e asciutto.

L'idea è venuta proprio alla fondatrice, in una giornata di sport: dopo una passeggiata in bicicletta Helya sentiva lo slip intriso di sudore, non aveva il tempo per aspettare il coda che si liberasse un bagno ma non poteva di certo togliersi i vestiti in mezzo alla strada. Da quel momento nella sua testa si è affacciata l'idea di un nuovo modello di intimo femminile, facile da rimuovere anche senza togliersi i vestiti. Estremamente pratici sono ideali per la donna che è sempre di corsa, ma anche per le mamme in dolce attesa e per coloro che hanno difficoltà legate agli arti inferiori. I modelli disponibili sul sito dono tre: Boy Short, la versione a culotte, pratica e confortevole, Bikini Brief, per chi preferisce lo slip tradizionale, e Thong, per chi vuole un tocco di sensualità. Tutti i modelli sono disponibili nella versione bianca, nera o pelle e i prezzi variano dai 26$ ai 28$.

101 CONDIVISIONI
Da mora a bionda, tutti i passaggi per cambiare colore senza rovinare i capelli
Da mora a bionda, tutti i passaggi per cambiare colore senza rovinare i capelli
Come cambiare lavoro senza farsi scoprire
Come cambiare lavoro senza farsi scoprire
"La vita reale non si può photoshoppare": donne curvy pubblicano foto in intimo
"La vita reale non si può photoshoppare": donne curvy pubblicano foto in intimo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni