19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi affilare la tua pinzetta? Ecco il trucco efficace proposto dagli utenti del web

A quale donna non è mai capitato di voler cambiare pinzetta per le sopracciglia poiché con il passare del tempo perde la sua presa? Quelle che non intendono buttarla possono utilizzare un trucco semplice per tornare ad affilarla: ecco di cosa si tratta.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

La pinzetta per le sopracciglia è uno degli accessori che una donna più utilizza nella sua routine beauty ma con il passare del tempo va incontro all'usura. Finisce infatti per non avere più la stessa presa sui peletti che si vogliono rimuovere, scivola e fa andare incontro a inutili perdite di tempo. Se non la si vuole gettare, però, esiste un rimedio semplicissimo per tornare ad affilarla: ecco di cosa si tratta.

Come affilare la pinzetta per le sopracciglia

Le vostre pinzette per le sopracciglia non sono più affilate ma non intendete buttarle perché sono ancora semi-nuove? Potete servirvi di un piccolo trucco che le farà tornare come nuove. Usandole per molto tempo, infatti, tendono ad andare incontro a una naturale usura e non hanno più la stessa presa sui peli che si vogliono rimuovere, tanto che a volte si rimane a ripetere la stessa azione per minuti quando in realtà basterebbero pochi secondi. Un'utente di Reddit chiamata Giraffee125 ha proposta la soluzione ideale: basta prendere una lametta metallica, strofinarla contro il grip della pinzetta e continuare a farlo finché non diventa affilata. In un batter d'occhio si noterà che avrà ricominciato ad avere la presa efficace di un tempo, proprio come se fosse stata appena acquistata. Un'alternativa alla lametta potrebbe essere la carta vetrata, che deve essere chiusa tra i lembi della pinzetta e tirata. Il risultato è ugualmente impeccabile. Insomma, a quanto pare sul web se ne scoprono davvero di tutti i colori: le appassionate del mondo beauty di sicuro ringrazieranno per questi preziosi consigli.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views