1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vomitava dopo mangiato per dimagrire: la pole dance l’ha aiutata ad accettarsi così com’è

Kimmi Leahy ha 32 anni e ha sempre avuto dei problemi di sovrappeso. Da quando è diventata mamma di due bambini la situazione è peggiorata ma, se un tempo si sentiva imbarazzata a causa dei chili di troppo, oggi ha imparato ad accettarsi così com’è e lo ha fatto grazie alla pole dance.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kimmi Leahy è una donna di 32 anni, viene da North Gosford, in Australia, e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Ha sempre avuto un rapporto malsano con il cibo, da ragazzina alternava momenti in cui si rimpinzava di cibo a giornate in cui digiunava nella speranza di dimagrire ma la cosa ha favorito solo l'accumulo di peso. La situazione è peggiorata con la nascita dei due figli, quando è arrivata a pesare circa 127 chili. Pur di vedere l'ago della bilancia segnare qualche chilo in meno, è arrivata addirittura a vomitare dopo ogni pranzo e cena, mettendo a rischio la sua salute.

E' stato in quel momento che ha capito che la situazione non poteva andare avanti in quel modo e che ha deciso di cominciare a praticare pole dance. All'inizio era impaurita, credeva che sarebbe stata definita facilmente la più "cicciona" del corso ma con il passare del tempo ha imparato ad accettarsi così com'è. "Mi sento potente e libera come non mi era mai capitato prima. Ora rimango in mutande senza neppure pensarci, non mi sento imbarazzata a causa delle mie curve. Tutte possono sentirsi sexy, a prescindere dalla taglia", ha spiegato Kimmi.

Ballare pole dance ha rafforzato così tanto la sua autostima che oggi pubblica in continuazione foto e video in lingerie mentre gira intorno al palo con sensualità. Certo, ci sono molti haters che la riempiono di commenti offensivi, alcune volte viene addirittura definita un "maiale", ma lei sembra non dare alcun peso alle critiche e preferisce non replicare. Kimmi è sicura di sé, ama danzare e non potrebbe essere più felice.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views