“Volevo che restasse”: le donne rivelano gli assurdi motivi per cui fingono la gravidanza
Le donne sanno essere davvero diaboliche quando vogliono e, nel momento in cui dicono una bugia, lo fanno per raggiungere qualcosa di preciso. Sono molte infatti quelle che ad esempio fingono una gravidanza e i motivi che le spingono ad una cosa simile sono i più svariati. Alcune vogliono “intrappolare” il partner, altre ottenere un periodo di ferie al lavoro o ancora intendono schivare delle multe.
Di recente, tutte le bugiarde hanno deciso di confessare i loro segreti più oscuri su Whisper, la social app con la quale è possibile postare i propri pensieri senza dover lasciare nome e cognome. I risultati sono stati davvero inquietanti: una donna ha affermato di aver finto una gravidanza per nascondere al partner i chili di troppo accumulati, un’altra non voleva che il fidanzato andasse ad una festa con gli amici ed altre ancora desideravano semplicemente essere portate all’altare. Naturalmente, dopo la “meravigliosa notizia”, queste donne si ritrovavano anche a dover simulare un aborto spontaneo, altrimenti tutti si sarebbero chiesti per quale motivo la pancia non accennava a crescere.
Per rendere la cosa più credibile, anche gli amici e i familiari sono stati coinvolti in questi inganni e si può solo immaginare la delusione provata quando successivamente sono venuti a sapere che non avrebbero più avuto un nipotino. La storia più triste? Quella di una ragazza che aveva simulato una gravidanza al college per testare la reazione del suo fidanzato dell’epoca. La sua risposta è stata semplicemente lasciarle sotto la porta della sua camera i soldi necessari per l’aborto.