466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Volete sapere tutto sul vostro pene? Basta chiedere alla ex

Gli uomini credono sempre di essere dei maghi del sesso ma non potranno mai averne la certezza fin quando non sarà una donna a comunicarglielo. Volete conoscere tutte le verità sul vostro pene? La soluzione è semplice: chiedetelo alla vostra ex fidanzata.
A cura di V. P.
466 CONDIVISIONI
Immagine

Credete di sapere davvero tutto sul vostro pene? Probabilmente vi siete sempre sbagliati. Ogni uomo infatti ha la convinzione di essere un mago del sesso, un vero e proprio playboy capace di far letteralmente impazzire le donne tra le lenzuola con la sua prestanza, ma non avrà mai un riscontro veritiero fin quando non parlerà con una delle “fortunate” che ha avuto un rapporto con lui. Quale occasione migliore per riallacciare i rapporto con la propria ex fidanzata?

Nel momento in cui una storia finisce pacificamente, senza tragedie e risentimenti, questa sarà l’unica in grado di poter dare un giudizio attendibile e soprattutto sincero. Esistono diverse verità che nessuno si sarebbe mai immaginato sul pene e che sono troppo imbarazzanti da essere comunicati dalla fidanzata attuale. "Sarà grande abbastanza? E’ nella media? Riesce ad essere soddisfacente?" Sono solo alcune delle domande che ossessionano il sesso maschile e a cui solo le ex fidanzate sarebbero capaci di dare finalmente una risposta.

Queste infatti avranno visto abbastanza da poter giudicare e, soprattutto, non avendo più alcun tipo di interesse sentimentale, riusciranno a non avere peli sulla lingua, non ricorreranno a mezzi termini e non avranno paura di rovinare qualcosa che ormai non c’è più. Siete curiosi di sapere tutte le verità sul vostro pene e sulle vostre performance sessuali? Basterà chiedere ad una ex. Sorprendentemente, a dispetto di quanto ci si aspetterebbe, sono in molte le donne che si presterebbero ad un’esperienza del genere: quale migliore occasione per essere senza pietà?

466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views