20 Marzo 2018
11:49

Vogue Williams, la futura cognata di Pippa Middleton dallo stile glamour e chic

Si chiama Vogue Williams, è una modella irlandese di 32 anni e presto diventerà la cognata di Pippa Middleton. Aspetta un bambino da Spencer Matthews, fratello di James Matthews, il ricco imprenditore inglese che la sorella di Kate ha sposato la scorsa primavera, e si è sempre distinta per il suo stile glamour.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Vogue Williams, ha 32 anni ed è destinata a diventare la cognata di Pippa Middleton. Fino a qualche giorno fa il suo nome era praticamente sconosciuto ai media italiani ma, dopo aver comunicato di aspettare un figlio dal fidanzato Spencer Matthews, tutti vogliono sapere ogni cosa di lei. Spencer è infatti il fratello di James Matthews, il ricco imprenditore inglese che Pippa ha sposato la scorsa primavera, e presto renderà zii i novelli sposi. La futura mamma, intanto, è diventata una vera e propria celebrità internazionale: riuscirà a dimostrare di essere più glamour della sorella di Kate?

Chi è Vogue Williams?

Vogue Williams è nata nel 1985 a Dublino e nella vita fa la modella. E' laureata in design e gestione delle costruzioni ma ha sempre provato un'attrazione "fatale" per lo spettacolo, tanto che la sua carriera è cominciata nel 2010, quando ha preso parte a una serie televisiva famosa nel suo paese, intitolata "Fade Street", ovvero una versione alternativa di "The Hills" che segue la vita di 4 ragazze di Dublino. All'epoca lavorava per Stellar Magazine e sognava di fare la dj. Dopo aver raggiunto la notorietà televisiva, nel 2012 ha partecipato all'edizione australiana di "Dancing with the Stars", al concorso di danza per celebrità "Stepping Out", dove si è classificata al secondo posto, e al reality "Bear Grylls: Mission Survive". Ha anche realizzato un programma tutto suo intitolato "Vogue Williams – On the Edge", nel quale ha indagato su questioni che riguardano la vita dei Millennials come droghe, ansia sociale, dismorfismi di genere e ossessione per la bellezza. Lo scorso anno avrebbe dovuto prendere parte alla quarta serie di "The Jump" ma ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio subito durante l'allenamento. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2011 si è fidanzata con l'ex cantante dei Westlife, Brian McFadden, sposato a Firenze l'anno successivo ma dal quale ha divorziato nel 2017. Poco dopo ha cominciato ad avere una relazione con Spencer Matthews, fratello del marito di Pippa Middleton, dal quale aspetta un bambino da quattro mesi. A questo punto, non resta che aspettare la nascita del piccolo e il futuro matrimonio: la Middleton di sicuro sarà presente a entrambi gli eventi, dando prova di essere una cognata perfetta.

Lo stile di Vogue Williams

Essendo sempre stata una famosa modella in Irlanda, Vogue Williams vanta uno stile super glamour. Ha un corpo da urlo e lo esalta con capi d'abbigliamento eleganti e all'ultima moda. Indossa spesso vestiti da sera dalle maxi scollature, tubini aderenti, ma non disdegna le minigonne, i pantaloni di pelle e i top che lasciano l'ombelico in mostra. Il dettaglio a cui non rinuncia mai? Le scarpe con il tacco, spaziando tra décolleté, sandali stringati e tronchetti. Per completare il tutto, tiene quasi sempre i lunghi capelli biondi sciolti, optando per una coda di cavallo alta o per un'acconciatura raccolta solo in rarissime occasioni. Insomma, la Williams non ha assolutamente nulla da invidiare alla cognata Pippa, imparentata con la Royal Family britannica, è bella, raffinata e ha stile da vendere. Riuscirà a reggere il confronto con la sorella di Kate Middleton? Di certo fino a questo momento ha superato la "sfida" a pieni voti.

I look di Pippa Middleton a Wimbledon
I look di Pippa Middleton a Wimbledon
146.812 di Donna Fanpage
Pippa Middleton prende il posto di Kate: con l'abito a quadretti è regina di stile a Wimbledon
Pippa Middleton prende il posto di Kate: con l'abito a quadretti è regina di stile a Wimbledon
Il matrimonio sfarzoso di Pippa Middleton: 400mila sterline per le nozze
Il matrimonio sfarzoso di Pippa Middleton: 400mila sterline per le nozze
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni