27 Marzo 2017
17:04

“Voglio un altro bambino”: Kim Kardashian desidera un terzo figlio da Kanye West

Kim Kardashian vuole diventare di nuovo mamma, desidera infatti un terzo figlio da Kanye West. I medici le hanno detto che potrebbe essere pericoloso per la sua salute ma, nonostante ciò, la regina dei social desidera provarci.
A cura di Valeria Paglionico

Kim Kardashian, la regina dei social, è una delle star più famose al mondo, diventata famosa grazie alle sue forme burrose e ai selfie sexy. Su Instagram, posta in continuazione ritratti di famiglia dolcissimi, dimostrando di essere particolarmente legata sia al marito Kanye West che ai due figli, North West e Saint. A quanto pare, però, desidera una famiglia ancora più numerosa. Nel promo dell'episodio della prossima settimana del reality dedicato ai kardashian, "Keeping Up With The Kardashians", la 36enne ha rivelato di voler diventare mamma per la terza volta.

I medici le hanno detto che una nuova gestazione potrebbe essere poco sicura per la sua salute, visto che ha avuto già dei problemi durante le precedenti dolci attese, ma, nonostante ciò, vuole dare un fratellino ai suoi due figli. Certo, le sue parti intime non saranno più le stesse dopo un terzo parto ma vuole ugualmente aumentare il numero dei suoi "eredi". "Sto provando ad avere un altro bambino. Voglio che mi miei figli abbiano dei fratelli ma i medici credono che non sia sicuro", ha dichiarato Kim nel promo del reality con un tono serio e convinto.

Ci ha tenuto a precisare che non è ancora incinta, ma probabilmente farà il possibile per avere presto un grosso pancione per la terza volta. Nel frattempo, la regina dei selfie ha annunciato che presto lancerà una linea di abbigliamento per bambini insieme al marito Kanye. I fan, intanto, sono entusiasti della notizia: la famiglia Kardashian non smette mai di sorprenderli. A questo punto, non resta che aspettare e capire se Kim diventerà davvero mamma ancora una volta.

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
189.913 di Donna Fanpage
Arrivano tardi alla sfilata di Lavin, fischiati Kim Kardashian e Kanye West
Arrivano tardi alla sfilata di Lavin, fischiati Kim Kardashian e Kanye West
4.018 di Donna Fanpage
Kim Kardashian posa nuda con Kanye West su L'Officiel Hommes
Kim Kardashian posa nuda con Kanye West su L'Officiel Hommes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni