Chanelle Hayes ha 28 anni ed è diventata famosa in Inghilterra dopo aver partecipato al “Grande Fratello” britannico. Di recente, si è concessa una vacanza ad Alicante, in Spagna, ed ha lasciato senza parole i suoi fan per la forma fisica non proprio perfetta. E’ stata immortalata in bikini mentre metteva in mostra delle forme “morbide”, decisamente diverse da quelle sfoggiate negli scatti caricati su Instagram.

A differenza di molte altre donne che considerano i chiletti di troppo un vero e proprio incubo, Chanelle ha deciso di “abbracciare” le sue curve abbondanti. “Perché ci si preoccupa tanto per il peso? Mi piacerebbe diventare una modella plus-size. Voglio mostrare alle donne che si può essere felici e sexy anche con una forma fisica non convenzionalmente perfetta”, ha spiegato la celebrità inglese. Il motivo per cui ha deciso di dare una svolta tanto drastica alla sua vita è molto semplice: la sera, al ritorno dal lavoro, preferisce passare il tempo libero in compagnia del figlio piuttosto che andare in palestra.

Liking all my bronzes and golds lately 👌🏼💋

A post shared by Chanelle Hayes (@chanellejhayes) on

E’ proprio grazie al bimbo che ha capito che tra le cose importanti della vita non c’è assolutamente la propria taglia. Prima di averlo, era sempre stata ossessionata dal suo corpo e, nonostante gli sforzi, non era mai riuscita a mantenere un peso stabile. Addirittura, in seguito all'ultima storia d'amore finita male, aveva mangiato in modo sregolato solo per consolarsi. Oggi, nonostante i chili di troppo, Chanelle è felice, ha un rapporto sano con il cibo ed è contenta di trasmettere a suo figlio un messaggio tanto positivo.