“Voglio diventare un cartone animato”: Laura è ossessionata dalla chirurgia
Laura Boaten ha 28 anni, viene da Caterham, Surrey ed è una make-up artist. Di recente, ha peso la mamma, Stephanie, una donna di 52 anni, e per molto non è riuscita a trovare la forza di andare avanti. E’ per questo che ha deciso di dare una svolta radicale alla sua vita e di utilizzare le 30.000 sterline ereditate per stravolgere il suo aspetto.
Si è sottoposta a numerosissime operazioni di chirurgia estetica, da quello al seno, all’addominoplastico, fino ad arrivare a tatuaggi cosmetici e a impianti dentali: ha fatto tutto per essere una fusione sexy di Beyoncé, Jessica Rabbit e Miss Piggy. “Amo i personaggi dei cartoni animati, sono la perfezione della forma femminile. Quando ho trovato una riproduzione di Beyoncé in forma animato, me ne sono innamorata. Voglio essere una fusione delle donne più belle al mondo”, ha spiegato Laura. Per il momento, ha speso più di 14.000 sterline ed è completamente diversa rispetto al passato ma è felice di aver avuto la forza di pensare un po’ a se stessa, cosa che non faceva più da quando aveva dato alla luce il suo secondo figlio.
“Perdere mia mamma mi ha cambiata, mi ha fatto capire che devo fare ciò che mi rende realmente felice”, ha dichiarato la 28enne. La chirurgia è ormai diventata la sua ossessione e, ogni volta che esce dalla sala operatoria, rimane sorpresa di fronte agli incredibili risultati ottenuti. La sua più grande gioia è sapere che sua mamma sarebbe stata fiera di lei se l’avesse vista con l’aspetto attuale. In futuro, vuole continuare a rivolgersi alla chirurgia, non smetterà fin quando non avrà l'aspetto di un vero e proprio cartone animato.