2.839 CONDIVISIONI
16 Novembre 2015
13:45

“Voglio dare a mia figlia una vita meravigliosa”: il papà single commuove il web

Richard Johnson ha solo 21 anni ed è già papà di una bimba di 10 mesi. Purtroppo, sua moglie si è tolta la vita un mese dopo la nascita della piccola a causa della depressione post parto ma lui è riuscito ad andare avanti. La sua dolce storia ha commosso gli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
2.839 CONDIVISIONI

Richard Johnson è un ragazzo di Las Vegas di 21 anni e da 10 mesi è diventato papà della piccola Persefone. Era felicissimo di aver coronato il suo sogno di costruire una famiglia unita ed amorevole insieme alla moglie, quando è avvenuta una tragedia. La madre della figlia soffriva di depressione post parto e la cosa la rendeva così disperata ed insoddisfatta che ad un mese dalla nascita di Persefone si è tolta la vita.

Nonostante la tristezza e la mancanza che prova ogni giorno, Richard si è fatto forza ed è andato avanti con positività. Vuole donare alla bimba la vita migliore che si possa desiderare anche se non ha più una mamma su cui contare. Con l’aiuto degli amici e dei tutorial sul web ha imparato ad intrecciare i capelli, a mettere lo smalto e a prendersi cura di tutte le cose solitamente affidate alle donne. Ha poi voluto raccontare la sua esperienza sul gruppo “Life of Dad” di Facebook ed in pochissimo tempo ha ottenuto moltissimi like. “Il mio nome è Richard Johnson e sono padre single di una bella bambina di nome Persefone. Sua madre ci ha lasciati un mese dopo la sua nascita. Non sappiamo ancora il motivo, ma sospettiamo che si tratti di depressione post parto”, ha scritto l’uomo nella sua commovente lettera.

Per lui è stato molto complesso ricoprire entrambi i ruoli genitoriali, ma è riuscito a fare del suo meglio proprio grazie ai social. Nel gruppo “Life of Dad” ha trovato moltissimi padri single come lui che davano consigli su come affrontare una situazione tanto drammatica. In questo modo, non si è più sentito solo. Per il futuro, spera di rendere felice la piccola Pesefone e di non farle rimpiangere il fatto che non abbia la mamma.

2.839 CONDIVISIONI
9 motivi per cui essere single in estate è meraviglioso
9 motivi per cui essere single in estate è meraviglioso
Le acconciature più belle create da un papà single per sua figlia
Le acconciature più belle create da un papà single per sua figlia
18.620 di Donna Fanpage
David Beckham papà amorevole: la foto dell'abbraccio con Harper commuove il web
David Beckham papà amorevole: la foto dell'abbraccio con Harper commuove il web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni