Vladimir Luxuria ha raggiunto un ennesimo traguardo: dopo aver affiancato Alessia Marcuzzi nella conduzione dell'Isola dei Famosi, debutterà anche nel mondo della moda. E' stata infatti scelta come nuova testimonial per la campagna pubblicitaria di Coconuda, spodestando Anna Tatangelo, Fatima Trotta, Raffaella Fico, che fino allo scorso anno erano state il volto del brand. Il marchio di abiti femminili ha dunque scelto di puntare tutto sulla transessuale più famosa d'Italia, considerata perfetta per indossare gli abiti femminili e sensuali delle nuove collezioni.

Naturalmente, Vladimir non può che sentirsi soddisfatta del suo debutto come modella, per lei è un sogno che diventa realtà. "Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili", ha dichiarato Luxuria. Gli scatti dell'inedita campagna pubblicitaria verranno pubblicati su riviste, settimanali e cartelloni pubblicitari il prossimo 15 settembre e, come se non bastasse, la transessuale diventerà protagonista anche di uno spot televisivo.

Dopo aver raggiunto il successo televisivo, aver intrapreso la carriera politica ed essere stata sempre attivissima nel campo sociale e politico per i diritti della comunità LGBT, Vladimir Luxuria aggiunge un nuovo tassello alla sua carriera. A questo punto, non resta che aspettare qualche giorno per scoprire come se la caverà nei panni di top model. Di sicuro, grazie alla sua grinta e al suo fascino, riuscirà a conquistare anche il fashion system.