Angelina Jolie è una delle attrici più famose al mondo e la sua famiglia è ormai abituata a vivere sotto i riflettori. Non solo il divorzio da Brad Pitt è stato il più chiacchierato degli ultimi tempi, ma di recente anche i figli sono finiti al centro del gossip. Solo qualche giorno fa, ad esempio, si diceva che Shiloh si fosse sottoposta al suo primo trattamento ormonale, notizia smentita poi pochissime ore dopo. Oggi, invece, è la figlia più piccola, Vivienne, ad aver attirato l'attenzione dei media.

Ha 8 anni, è la gemella di Knox ed è stata avvistata in compagnia di mamma Angelina mentre usciva da un supermarket di Los Angeles qualche giorno fa. La piccola portava un pantalone della tuta grigio, una t-shirt nera, delle infradito e un coniglio di peluches tra le braccia. La cosa che in molti di sicuro avranno notato è l'incredibile somiglianza a papà Brad. Vivienne ha infatti i capelli biondissimi, gli stessi lineamenti perfetti e lo stesso sguardo profondo del padre.

Анджелина Джоли с дочерью Вивьен #angelinajolie

A post shared by PE✪PLETALK.RU (@peopletalkru) on

Non è un caso che la bimba abbia già debuttato nel mondo del cinema. Nel 2016 ha infatti interpretato il ruolo della principessa Aurora nel film "Maleficent" al fianco della mamma diva. Certo, sia la mamma che il papà desiderano che i propri figli non intraprendano la carriera da attori ma, si sa, i genitori sono sempre un punto di riferimento e un esempio da seguire per i figli. Di sicuro Vivienne, grazie alla sua incredibile bellezza, avrebbe la strada spianata per entrare nel mondo dello spettacolo. Per il momento, ha solo 8 anni e ha ancora tempo per decidere, chissà se vorrà seguire le orme della meravigliosa Angelina.