12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vive nella casa di Barbie, ha speso 70mila euro per avere la stessa vita della bambola

Azusa Sakamoto ha 36 anni e si definisce la più grande fan di Barbie al mondo. E’ arrivata a spendere oltre 80.000 dollari pur di rendere il suo appartamento identico a quello della nota icona di bellezza in plastica e oggi non potrebbe essere più felice della sua casa total pink.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Azusa Sakamoto è una donna di 36 anni, è di origini giapponesi ma oggi vive stabilmente a Los Angeles e la passione per la Barbie le ha cambiato radicalmente la vita. Ha cominciato ad amarla quando aveva 15 anni, per la precisione quando le è stato regalato un set da pranzo a tema, e da allora la bambola Mattel è diventata una vera ossessione per lei. Si definisce la più grande fan di Barbie al mondo ed è arrivata a spendere oltre 80.000 dollari, ovvero quasi 70.000 euro, pur di rendere il suo appartamento identico a quello della nota icona di bellezza in plastica.

Ha le pareti, le tende, i cuscini, i mobili fucsia e rosa, ha quadri, foto, gadget dedicati alla bambola, possiede oltre 150 Barbie, 40 paia di scarpe e 60 borse esattamente come le sue. Come se non bastasse, ha anche i capelli rosa e indossa abiti, felpe e t-shirt ispirate proprio al mondo della bambola. "Amo e colleziono qualsiasi cosa riguardi Barbie, creo nail design ispirandomi a lei. Il mio sogno è diventare la nail artist di Barbie", ha dichiarato Azusa, che nella vita fa proprio la nail designer a Los Angeles

Questa sua insolita passione le ha permesso di diventare una vera e propria star dei social, le foto che la ritraggono in questo regno total pink hanno attirato l'attenzione degli utenti del web, tanto che oggi conta quasi 26.000 followers su Instagram. Basta guardare anche solo per un istante la sua pagina per capire che la bambola ha influenzato ogni aspetto della sua vita. Cosa ha imparato dalla sua amata Barbie, ormai la sua principale fonte di ispirazione? Che ognuno di noi può diventare ciò che vuole, basta non smettere mai di sognare.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views