107 CONDIVISIONI
17 Giugno 2020
10:05

Vittoria Ceretti sposa in bianco e col velo: per le nozze con Matteo Milleri punta sulla semplicità

Vittoria Ceretti ha sposato Matteo Milleri in tutta segretezza. A inizio giugno ha pronunciato il fatidico sì a Ibiza, apparendo più bella che mai in un elegante ed etereo abito bianco griffato. La modella ha puntato tutto sulla semplicità e sulla tradizione, completando il look di nozze con un velo in organza.
A cura di Valeria Paglionico
107 CONDIVISIONI

L'emergenza Coronavirus ha cambiato i piani di moltissime coppie che volevano pronunciare il fatidico sì nel 2020, costringendole a rimandare il grande giorno di mesi o addirittura di un anno. Ora che il lockdown è terminato, però, si sta tornando lentamente alla normalità e, almeno in Europa, si possono ricominciare a celebrare le cerimonie di nozze. La prima ad approfittarne è stata Vittoria Ceretti che ha sposato "a sorpresa" Matteo Milleri, il fidanzato dj co-fondatore dei Tale of Us, con il quale sta insieme dall'inizio dell'anno. I due sono diventati marito e moglie a Ibiza dopo aver trascorso la quarantena fianco a fianco, lo scorso 1 giugno hanno organizzato un ricevimento intimo e privato in tutta segretezza, facendo trionfare il loro amore. Il dettaglio che ha attirato maggiormente l'attenzione del pubblico? L'abito da sposa dall'eleganza eterea della modella.

Vittoria Ceretti, il matrimonio "segreto" a Ibiza

Passare la quarantena con il partner non è semplice e lo hanno capito bene tutti quelli che negli scorsi mesi si sono ritrovati a trascorrere 24 ore su 24 al fianco del compagno a causa del lockdown. Vittoria Ceretti è stata in isolamento con il fidanzato Matteo Milleri e, nonostante la relazione con lui fosse cominciata solo all'inizio del 2020, ha capito di amarlo davvero. Ha dunque deciso di non perdere tempo e di sposarlo non appena le cerimonie di nozze sono tornate a essere autorizzate. I due hanno pronunciato il fatidico sì in una chiesetta romantica che affaccia sul mare a Ibiza, hanno organizzato una cerimonia privata e intima in tutta segretezza, rivelando di essere diventati marito e moglie solo una quindicina di giorni dopo il momento più importante della loro vita. Tra meravigliosi scenari estivi, panorami mozzafiato e una splendida armonia di colori, il matrimonio di Vittoria Ceretti non sarebbe potuto essere più romantico.

Il look da sposa di Vittoria Ceretti

Essendo una delle modelle più richieste e glamour del momento, Vittoria Ceretti non poteva non curare il look da sposa nei minimi dettagli. Ha puntato tutto sull'eleganza, scegliendo un tradizionale abito bianco firmato Jacquemus della collezione Primavera/Estate 2020. Per la precisione si tratta del modello La Robe Monosque, una creazione raffinata e informale in taffettà con le spalline sottili, lo scollo profondo dal taglio a triangolo, una lunga fila di bottoni sulla parte anteriore del corpetto e una gonna ampia decorata con delle cuciture che donano volume. Per completare il tutto ha scelto un velo in organza con dei dettagli in seta sul bordo, dei sandali in tinta con il tacco alto e dei nastri sul dorso del piede, orecchini a cerchio incastonati di diamanti e un romantico bouquet di rose bianche. Per quanto riguarda il beauty look, ha tenuto i capelli sciolti e lisci e ha optato per un make-up leggero che ha esaltato la sua bellezza naturale. Insomma, Vittoria è stata una sposa senza troppi fronzoli e artifici: è proprio la semplicità ad averla resa ancora più incantevole.

107 CONDIVISIONI
Lily Allen futura sposa in mini: la promessa di nozze con David Harbour è in abito corto e velo
Lily Allen futura sposa in mini: la promessa di nozze con David Harbour è in abito corto e velo
L'abito da sposa di Meghan Markle: semplicità ed eleganza regnano
L'abito da sposa di Meghan Markle: semplicità ed eleganza regnano
Luigi Berlusconi, le nozze con Federica Fumagalli: l'abito da sposa ha le maniche a sbuffo e il velo
Luigi Berlusconi, le nozze con Federica Fumagalli: l'abito da sposa ha le maniche a sbuffo e il velo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni