2.270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vita da fratelli”: 15 cose esilaranti che possono succedere (FOTO)

Avere un fratello significa litigare, prendersi in giro e continuare a volersi bene al di là di ogni incomprensione. In sua compagnia ci si sentirà così a proprio agio che ci si ritroverà in situazioni simpatiche ed esilaranti. Ecco le cose più assurde che succedono solo tra fratelli.
A cura di Valeria Paglionico
2.270 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia è un valore importante nella vita di ognuno di noi. Quando ci sentiamo soli e in difficoltà sappiamo sempre di poter contare sulle persone care che ci ameranno in modo incondizionato e ci sosterranno in ogni situazione difficile. In particolare, tra fratelli e sorelle si crea un rapporto speciale. Se da piccoli erano stati solo pianti, spintoni e dispetti, una volta cresciuti le cose cambiano e si diventa complici e affettuosi.

Anche quando si raggiunge la maturità, alcune “vecchie abitudini” non cambiano e ci si ritroverà sempre a prendersi in giro, a dirsi cose sopra le righe o ancora a fare delle marachelle insieme. Queste foto riproducono in modo simpatico ed esilarante delle scene che tutte le persone con un fratello o con una sorella avranno vissuto almeno una volta nella vita. Tra le mura di casa ci si sente così tanto a proprio agio da lasciarsi andare a comportamenti ridicoli ed imbarazzanti. Un fratello è la persona ideale con cui condividere momenti del genere. E’ proprio lui che ci ha visto nelle condizioni peggiori, dai risvegli dopo una sbronza colossale ai pomeriggi invernali passati in vestaglia sul divano.

Nonostante ciò, continua a volerci bene e ad avere delle parole di sostegno e di conforto nei nostri confronti. Al di là dei possibili litigi e delle cattiverie, ad un familiare, si sa, si perdona tutto poiché sarà sempre una persona amorevole ed affidabile. Inoltre, solo un fratello è capace di non sconvolgersi di fronte alle stranezze della propria famiglia. In quale altro modo potrebbe essere definito un rapporto del genere se non con la parola amore?

2.270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views