Temptation Island 2021
5 Luglio 2021
07:00

Vincenza Botti tentatrice a Temptation Island, com’era l’ex Miss Italia curvy prima del reality

Avete visto Vincenza Botti, la ragazza riccia tra le tentatrici di Temptation Island? Quella al reality di Canale 5 non è la sua prima esperienza in tv, qualche anno fa ha raggiunto la notorietà classificandosi terza a Miss Italia: ecco com’era quando muoveva i suoi primi passi nello spettacolo.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Temptation Island è tornato con una nuova edizione su Canale 5 e fin dalla prima puntata ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le tentatrici. Tra le single che provano a mettere alla prova i ragazzi fidanzati che hanno deciso di partecipare al programma c'è anche Vincenza Botti, una bellissima ragazza riccia dai tratti tipicamente mediterranei. Tutti coloro che credono di averla già vista non si sbaglia: nel suo passato c'è un terzo posto a Miss Italia e diverse esperienze televisive, in occasione delle quali aveva già messo in mostra il suo splendore e il suo talento da ballerina.

Vincenza Botti è stata Miss curvy

Vincenza Botti è nata a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, nel 1995 e fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo. Ha studiato danza, ha vinto diversi concorsi di classico, moderno e flamenco e nel 2014 ha cominciato a partecipare ai suoi primi concorsi di bellezza. È però nel 2015 che sbarca a Miss Italia, dove si è classificata terza aggiudicandosi la fascia di Miss curvy. Successivamente è entrata nel corpo di ballo di Ciao Darwin e de L'anno che verrà, ha corteggiato Andrea Damante a Uomini e Donne, è comparsa in un cinepanettone di Massimo Boldi ed è stata selezionata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy 2020.

Vincenza Botti a Miss Italia
Vincenza Botti a Miss Italia

Vincenza Botti ieri e oggi

Oggi è tra le tentatrici di Temptation Island e fin dalla prima puntata si è distinta grazie alla sua incredibile bellezza. Prorompente, curve sensuali, capelli extra lisci, carnagione olivastra, tratti tipicamente mediterranei: Vincenza è stata subito notata dai fidanzati del villaggio in Sardegna e il pubblico non ha esitato ad andare alla ricerca di ogni informazione che la riguarda. Com'era prima del programma? Dagli esordi a oggi praticamente non è cambiata e, fatta eccezione per delle pieghe extra lisce, la differenza è impercettibile. Certo, negli anni è cresciuta ed è diventata più donna dal punto di vista estetico ma continua a essere un'indiscussa icona di splendore.

Vincenza Botti oggi
Vincenza Botti oggi
113 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni