video suggerito
video suggerito

Vince 33 milioni di dollari alla lotteria ma danneggia il biglietto lavandolo in lavatrice

Susanne Hinte ha 48 anni e qualche giorno fa ha acquistato un biglietto della lotteria, peccato solo che lo abbia lavato per sbaglio in lavatrice. All’estrazione successiva, ha scoperto che conteneva tutti i numeri vincenti.
A cura di Valeria Paglionico
199 CONDIVISIONI
Immagine

Susanne Hinte è una donna di 48, viene da Warndon, nel Worcester, e di recente è diventata la protagonista di una storia assurda. Qualche giorno fa aveva acquistato un biglietto della lotteria al negozio di tabacchi vicino casa ma ha finito per lasciarlo nella tasca dei jeans e per lavarlo in lavatrice. Naturalmente, si è sgualcito, rovinato, stracciato e, come se non bastasse, la data dell’estrazione, il numero ID e il codice a barre sono andati cancellati.

L’unica cosa rimasta visibile? I numeri vincenti, cioè 26, 27, 46, 47, 52 e 58. Dopo aver controllato l’ultima estrazione, Suzanne è rimasta senza parole: il biglietto conteneva tutti i numeri estratti e valeva 33 milioni di dollari, peccato solo che fosse troppo danneggiato per essere accettato. Già in precedenza la donna era riuscita ad ottenere ugualmente il premio dopo che il gratta e vinci da 200 dollari le era caduto in una pozzanghera. Credeva che anche questa volta ci sarebbe riuscita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Coloro che si occupano di verificare e registrare le vincite della lotteria ritengono che darla vinta a Susanne significherebbe accettare qualsiasi tipo di possibile frode. Ogni giorno infatti arrivano delle strane richieste, accompagnate da biglietti rovinati ma vincenti.  Naturalmente sono molti coloro convinti del fatto che l’obiettivo della 48enne fosse quello di truffare. Susanne, intanto, vuole giustizia e non si fermerà fin quando non otterrà il premio che le spetta, a costo di raccontare nei minimi dettagli tutto ciò che ha fatto nella giornata in cui ha acquistato il biglietto.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views