L'attesa sta ormai per finire, il prossimo 24 gennaio partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, presentata ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Alcuni dei nomi dei concorrenti sono già stati confermati e tra loro ci saranno dei "volti nuovi" del mondo dello spettacolo. Tra questi Viktorija e Virginia Mihajlovic, hanno rispettivamente 21 e 20 anni e sono due delle figlie di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore della Lazio ed ex allenatore del Torino. Entrambe sono celebri sui social essendo due fashion influencer e di sicuro anche in Honduras si faranno notare grazie al loro stile.

Viktorija e Virginia Mihajlovic portano il loro stile all'Isola dei Famosi

Il prossimo 24 gennaio partirà su Canale 5 la nuova edizione dell'Isola dei Famosi e tra le concorrenti ci saranno Viktorija e Virginia Mihajlovic. Sono molti quelli che sentono per la prima volta il loro nome ma in verità le due sorelle hanno origini "note", visto che sono figlie di Sinisa Mihajlovic, l’ex allenatore di Torino, Sampdoria e Milan. Hanno rispettivamente 21 e 20 anni e fino ad oggi non hanno avuto alcuna esperienza nel mondo della televisione, la prima sta studiando psicologia all'università, la seconda si definisce una fashion influencer. Sui social, infatti, sono molto celebri, contano migliaia di follower e ogni giorno sfoggiano look trendy e glamour, fatti di pellicce, borsette griffate, pantaloni skinny e tacchi a spillo.

Certo dovranno lasciare la maggior parte dei loro abiti a casa per partire per l'Honduras, ma senza dubbio non avranno timore di mostrare il corpo indossando in sensuali micro bikini. Entrambe contano quasi 50.000 follower e di sicuro la loro celebrità non farà altro che crescere con la partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, il cui inviato quest'anno sarà Filippo Nardi, mentre in studio con la conduttrice ci saranno Alda D'Eusaio e Alba Parietti in veste di opinioniste. Se da un lato Virginia è fidanzata con il giocatore del Padova Alessandro Vogliacco, Viktorija sembra essere ancora single e non di rado posta sul suo profilo degli scatti sexy in cui mette in mostra il corpo da urlo. Si concederà qualche flirt sulle spiagge dell'Honduras? Staremo a vedere!