Viktoria, la modella spericolata che si sporge dal grattacielo per guadagnare like
Viktoria Odintsova è una modella di 22 anni nata a San Pietroburgo e negli ultimi giorni alcune foto postate sul suo profilo Instagram hanno fatto il giro del web. La ragazza è diventata protagonista di un video "da brividi", realizzato sulla cima di un grattacielo di Dubai, nel quale appare in pose davvero molto spericolate. L'unico inconveniente è che le misure di sicurezza erano blande o inesistenti.
Nella clip, Viktoria si sporge, si aggrappa al fidanzato con un solo braccio e sembra sul punto di precipitare da un momento all'atro, schiantandosi al suolo. Per fortuna, è andato tutto bene e la storia non si è trasformata in una tragedia ma gli utenti del web hanno considerato quello shooting troppo estremo, facendo finire la modella al centro delle polemiche. Ciò che viene criticato è il fatto che al giorno d'oggi i ragazzi sono disposti a mettere a rischio la propria vita pur di scattare una foto da centinaia di like e questa tendenza sta diventando davvero preoccupante.
"E' un pessimo esempio per i giovani", "Sei pazza! Ti è stata data la bellezza ma si sono dimenticati del cervello", "Si vuole attirare l'attenzione a tutti i costi", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto le immagini sul grattacielo di Viktoria. La modella, però, sembra non badare troppo alle critiche e continua ad andare avanti per la sua strada. Quando parla della clip, appare ancora incredula, non riesce a spiegarsi come sia riuscita a rimanere in posa in bilico senza provare le vertigini. Non è un caso che, ogni volta che rivede il video, le sudano le mani.