Viene presa in giro per la voglia sul viso: la reazione della bimba di 3 anni

Lydia Bossley è una bambina statunitense di quasi 3 anni e, nonostante la tenera età, ha dimostrato di avere una forza e un coraggio incredibile. La piccola è nata con una grossa voglia di vino sulla guancia sinistra e, inevitabilmente, è stata sempre presa di mira dagli amichetti e dai suoi compagni di classe che l’hanno discriminata e presa in giro. Fin da piccolissima, si è sottoposta a dei trattamenti laser ma non sono bastati per eliminare completamente la macchia.
La mamma Kelly Wilson Bossley si è spesso arrabbiata, tanto da piangere nel momento in cui ha accompagnato la bimba a scuola e ha visto che tutti la fissavano. La sua paura era che la cosa avrebbe potuto farla sentire “diversa” o renderla insicura. A dispetto di quanto si aspettava, però, Lydia è stata capace di difendersi da sola. Qualche giorno fa, mentre era seduta tra i banchi di scuola, si è avvicinata alla maestra con un libro in cui veniva spiegato cos’erano le voglie di vino e lo ha fatto leggere davanti a tutti. “Non ha ancora 3 anni ma la sua capacità di reagire mi lascia senza parole. Questa piccola riuscirà a fare grandi cose”, ha spiegato la mamma orgogliosa e piena di speranza.
Subito dopo aver sentito cosa era accaduto, la donna ha voluto condividere la sua storia sui social accanto a un primo piano della bambina. In moltissimi hanno elogiato Lydia, riempiendola di complimenti e facendo riferimento al fatto che con questo suo semplice gesto è diventata una vera e propria fonte d’ispirazione per coloro che si sentono “diversi” a causa di problemi simili.