Viene colta da un improvviso mal di pancia e il primo appuntamento diventa virale
A tutti sarà capitato di avere un primo appuntamento decisamente imbarazzante e di aver deciso di mettere fine a quel potenziale rapporto per la vergogna di guardare ancora negli occhi la persona con cui si era fatta una brutta figura. Questa ragazza di Toronto sa bene cosa si prova in momenti simili. Si chiama Makela e il suo primo incontro con un uomo è stato davvero assurdo.
Colta da un improvviso mal di pancia, ha usato il bagno del ragazzo, inconsapevole del fatto che lo scarico non funzionasse. Come ha fatto per risolvere la situazione? Ha avvolto tutti i suoi bisogni in un pezzo di carta. Per sdrammatizzare la cosa, ha poi raccontato la sua esperienza su Twitter. Nel post che ha condiviso ha scritto:
Ho una storia da raccontare. Riguarda la mia cacca. Ieri sono andata ad un appuntamento con un uomo che mi ha chiesto di uscire nel negozio di alimentari. Tutto è andato bene. Finché non sono andata nel suo bagno. Ma è stato un errore. Il suo water non funzionava correttamente. Così, naturalmente, mi sono fatta prendere dal panico. Sono diventata rossa un milione di volte, il che ha reso tutto peggiore. C’era solo un unico pezzo di cacca. Quindi, in quel momento, non so perché ho fatto quello che ho fatto. In quel momento però mi è sembrata l’unica cosa sensata visto che non potevo tirare lo sciacquone. L’ho avvolta in diversi strati di carta igienica e l’ho messa nella mia borsa.
Per fortuna, lui non si è accorto affatto del cattivo odore che veniva dalla borsa e sembra essere intenzionato a continuare quella frequentazione. Chissà cosa penserà quando si renderà conto che la storia di Makela è diventata virale ed ha suscitato l’ilarità del popolo dei social.