Viene cacciata dall’aereo a causa del top scollato: “Mi hanno chiesto se ero ubriaca”
Brenda è una ragazza di 21 anni, fa la cameriera e di recente le è capitato qualcosa di assurdo. Era su un aereo della Spirit Airlines, avrebbe dovuto volare da New Orleans a Fort Lauderdale, in Florida, ma è stata invitata a scendere a causa della sua scollatura, giudicata eccessiva dall'assistente di volo. La ragazza indossava una semplice t-shirt bordeaux scollata sul décolleté ma non era assolutamente scandalosa, anche perché portava anche una canotta per evitare possibili "incidenti hot".
"Ha detto che il mio corpo era troppo esposto. Sono sicura che se avessi avuto un seno meno prosperoso, non mi avrebbero chiesto di coprirmi", ha spiegato la ragazza ancora scioccata. Dopo quel "rimprovero", si è sentita così imbarazzata che ha indossato il cappotto. Secondo lei, però, le hostess stavano cercando solo una scusa per farla scendere e per dare il suo posto a qualcun altro, tanto che hanno insinuato addirittura che fosse ubriaca. Un passeggero che era accanto a lei,rimasto impressionato dalla scena, le ha infatti scattato una foto per dimostrare che era vestita in maniera assolutamente adeguata.
Dopo che la storia ha fatto il giro del web, la compagnia aerea si è difesa sostenendo che il problema non era l'abbigliamento o la scollatura ma, piuttosto, il fatto che avesse un comportamento aggressivo poiché aveva bevuto prima di salire sul volo, cosa che infastidiva gli altri passeggeri presenti. La ragazza, intanto, indignata dall'accaduto, ha raccontato tutto nel programma tv "Inside Edition". La sua intenzione è denunciare la compagnia aerea.