Viene adottata, le assistenti sociali si travestono da Principesse Disney per farla felice
Danielle è una bambina di 5 anni, viene da Grand Rapids, nel Michigan, e di recente ha ricevuto una sorpresa incredibili dalle assistenti sociali che si sono occupate di lei nell’attesa che trovasse una famiglia adottiva. Ad organizzare tutto è stata Kristina Grey, che ha voluto regalare alla piccola un “finale da favola”, facendo travestire tutte le sue colleghe da Principesse Disney, i personaggi dei cartoni che Danielle più ama.
La bambina stava infatti perdendo le speranze di trovare una famiglia e non di rado ha vissuto momenti di tristezza e depressione. Nonostante abbia solo 5 anni, si è ritrovata ad affrontare problemi già grossi di lei ed è per questo che le assistenti sociali si sono preoccupate così tanto per lei. “La bambina ha chiesto ad una collega assistente sociale di nome Taylor se si sarebbe potuta vestire come Cenerentola, la sua principessa preferita. Ho pensato di spargere la voce per l’ufficio e di trasformarci tutte in personaggi dei cartoni”, ha spiegato Kristina.
La piccola Danielle, nel giorno in cui sono state firmate tutte le carte per l’adozione, si è dunque ritrovata circondate da una serie di Principesse Disney, da Biancaneve ad Ariel, fino ad arrivare a Bella. “E’ stato bello vederla così felice ed eccitata, era anche un po’ sotto shock. Vederla sorridere era il nostro più grande obiettivo”, ha spiegato una delle assistenti sociali. Presto, la bimba entrerà a far parte della famiglia di Sarah e Jim Koning e non potrebbe essere più felice. Finalmente avrà qualcuno che si prenderà cura di lei in modo amorevole.