39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria di Svezia compie 39 anni, mostra in pubblico il figlio per la prima volta

Victoria di Svezia ha festeggiato ieri il suo 39esimo compleanno. Per l’occasione, non solo ha sfoggiato un look raffinato ma ha anche mostrato suo figlio Oscar al pubblico per la prima volta.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI

Victoria è la regina di Svezia e ieri ha festeggiato il suo 39esimo compleanno, istituendo nel paese una vera e propria festa nazionale, con tanto di fiere, tornei di golf e concerti. Anche se l'età avanza, lei è apparsa più felice e raggiante che mai, proprio come se fosse ancora una ragazzina. Per l’occasione, ha deciso di fare qualcosa di speciale: mostrare per la prima volta al pubblico il piccolo Oscar, il secondo figlio nato lo scorso marzo.

Immagine

La regina è stata immortalata nella residenza estiva della famiglia reale svedese, lo Solliden Palace di Borgholm, insieme al marito Daniel Westling, alla figlia Estelle e ad Oscar, anche se successivamente è stata raggiunta anche dai genitori, il re Carl Gustaf e la regina Silvia, che si sono divertiti a tenere in braccio il piccolino. Per l’occasione, Victoria ha sfoggiato un look incredibilmente elegante e raffinato. Ha indossato un abito bianco al ginocchio firmato Ralph Lauren, caratterizzato da alcuni volant sulla scollatura e arricchito da una cinta di cuoio allacciata in vita.

A completare il tutto, un paio di sandali abbinati e un’acconciatura raccolta, che l’ha resa una vera e propria lady. Protagonista dell’evento è stato però il piccolo Oscar, a cui è stata fatta indossare una dolcissima tutina azzurra, dello stesso colore dell’abito della sorella. Anche se ha solo 4 mesi, basta guardare il suo sguardo vispo per capire che somiglia moltissimo alla mamma. Insomma, la famiglia reale svedese è decisamente adorabile, potrebbero dare del filo da torcere ai più noti William e Kate di casa Windsor.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views