82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham lancia un primer anti-age ma dimentica di rivelare il prezzo: costa oltre 150 euro

Victoria Beckham ha debuttato con il suo marchio di prodotti cosmetici da pochi mesi e di recente si è servita dei social per presentare il “nuovo arrivato”: un primer anti-age che promette risultati “miracolosi”. L’unico piccolo inconveniente? Il suo prezzo supera i 150 euro a flacone.
A cura di Valeria Paglionico
82 CONDIVISIONI
Immagine

Sono lontani i tempi in cui Victoria Beckham si esibiva sui palcoscenici internazionali con le Spice Girls, ormai è diventata una vera e propria imprenditrice che ha trasformato il suo nome in un brand. Dopo aver raggiunto il successo come stilista, arrivando a calcare le passerelle della London Fashion Week, da diversi mesi si è lanciata in un nuovo settore: ha debuttato nel mondo beauty, creando una collezione di cosmetici e prodotti di bellezza. A pochi giorni dalla fine del lockdown in gran Bretagna, che ha consentito la riapertura dei suoi negozi, ha presentato il "nuovo arrivato" della linea, un primer ringiovanente che promette risultati incredibili. Per mostrarne gli effetti ha deciso di realizzare un tutorial su Instagram, nel quale si è mostrata in primo piano mentre applica la crema color oro sul viso.

Non era la prima volta che lo usa, ha ammesso di essersene servita spesso durante la quarantena, visto che in più di un'occasione ha combattuto la noia prendendo il sole nell'enorme giardino della tenuta di campagna di famiglia. È proprio in questo modo che ha tenuto la pelle idratata e splendida. L'unico piccolo "inconveniente" che ha dimenticato di rivelare ai fan? Il prezzo del primer non è propriamente economico. Un flacone da 30 ml costa 92 sterline, ovvero circa 102 euro, mentre quello da 50 ml arriva a 140 sterline, quindi più di 155 euro. Insomma, avere un viso giovane e levigato non è per tutti, richiede una spesa abbastanza onerosa, anche se i risultati sembrano essere assicurati. In quanti saranno disposti a spendere più di 100 euro per un "elisir di eterna giovinezza"?

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views