18 Giugno 2019
10:37

Victoria Beckham “imita” Meghan: alle nozze di Sergio Ramos con lo stesso abito della Markle

Victoria Beckham era tra le invitate al matrimonio di Sergio Ramos a Siviglia e per l’occasione ha indossato un vestito della sua ultima collezione. L’unico piccolo “inconveniente”? Quel look era già stato sfoggiato da Meghan Markle qualche mese fa.
A cura di Valeria Paglionico

Victoria Beckham non è solo una stilista di successo, è anche un'indiscussa icona di stile e ogni volta che appare in pubblico lo dimostra. Nelle ultime ore, però, ha fatto qualcosa che ha un po' deluso i fan: in occasione del matrimonio di Sergio Ramos a Siviglia ha puntato su un look "già visto". L'ex Posh Spice si è infatti ispirata a Meghan Markle, indossando un vestito che la principessa aveva sfoggiato quando era incinta del piccolo Archie.

L'abito indossato da Victoria Beckham e Meghan Markle

Lo scorso fine settimana Sergio Ramos si è sposato a Siviglia e tra gli invitati c'erano anche i Beckham, apparsi in versione elegantissima e glamour. Se da un lato David ha scelto un completo firmato Dior, incantando le rappresentanti del sesso femminile con la sua incredibile bellezza, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto la moglie Victoria. Per l'occasione ha sfoggiato un vestito bianco di crêpe con una stampa che riproduce delle catene, fa parte della sua collezione per la Primavera/Estate 2019 ed è caratterizzato da una gonna svasata alla caviglia e un corpetto con le maniche lunghe. I fan, però, non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio: a indossare quel vestito per prima era stata Meghan Markle. La principessa lo aveva scelto per il Commonwealth day service quando era incinta del piccolo Archie, abbinandolo a delle scarpe verde scuro, un cappellino e un cappotto bianco, e aveva lasciato tutti senza parole con la sua raffinatezza. Victoria ha pensato bene di "imitarla" durante le nozze dell'amico di famiglia, aggiungendo qualche accessorio un tantino più audace come un foulard abbinato e dei décolleté di raso rosa shocking con un vertiginoso tacco a spillo. A questo punto non resta che chiedersi: a chi sta meglio il look total white?

L'abito scamiciata in denim di Meghan Markle
L'abito scamiciata in denim di Meghan Markle
39.094 di Stile e trend
Kate Middleton sfida Meghan Markle a distanza e imita il suo abito blu
Kate Middleton sfida Meghan Markle a distanza e imita il suo abito blu
Meghan Markle, il significato della foto con abito azzurro per il compleanno
Meghan Markle, il significato della foto con abito azzurro per il compleanno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni