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Victoria Beckham “imbustata”: così la stilista si prepara alla London Fashion Week

Il brand di Victoria Beckham ha compiuto 10 anni e, in occasione della prossima London Fashion Week, ha voluto fare qualcosa di davvero originale. L’ex Posh Spice si è fatta “imbustare” in una shopping bag che porta il suo nome, “imitando” l’idea che Marc Jacobs aveva realizzato 10 anni fa proprio grazie a lei.
A cura di Valeria Paglionico
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Victoria Beckham non è solo la moglie di David, uno dei calciatori più belli e famosi al mondo, e un'ex Spice Girls, è anche una stilista di successo e si sta preparando alla London Fashion Week, che andrà in scena dal 14 al 18 settembre. Quest'anno la star celebrerà il decimo anno del suo brand e per festeggiare al meglio l'ambito traguardo ha fatto qualcosa di unico: si è "imbustata" in una delle shopping bag che riportano il suo nome, lasciando fuori solo le lunghe gambe. A chi si è ispirata? A una campagna pubblicitaria realizzata da Marc Jacobs di cui lei stessa era protagonista.

Victoria Beckham si ispira a Marc Jacobs

Siamo sempre stati abituati a vedere Victoria Beckham seria e con il broncio ma negli ultimi giorni ha dato prova di saper essere una donna incredibilmente ironica. Prenderà parte alla prossima London Fashion Week e, per celebrare i 10 anni del suo brand, ha avuto un'idea davvero originale: si è fatta "imbustare" in una delle shopping bag che portano il suo nome. L'ex Posh Spice è stata immortalata dal fotografo Juergen Teller in una busta di cartone bianca e ha fatto uscire solo le gambe snelle e i piedi con indosso dei décolleté total white con il tacco alto. La cosa che in pochi sanno è che la moglie di David Beckham ha citato uno dei più grandi stilisti al mondo, Marc Jacobs. Ben 10 anni fa, quando Victoria muoveva i primi passi nel fashion system, quest'ultimo l'aveva scelta come testimonial per la sua campagna pubblicitaria, nella quale le gambe della Spice uscivano fuori da una busta da lui firmata. C'è però un motivo preciso per cui Victoria ha voluto imitare l'iniziativa: dimostrare che in 10 anni di strada ne ha fatta nel mondo della moda. Non a caso, ha realizzato una limited edition di t-shirt con quella stampa che metterà in vendita subito dopo la sfilata della sua collezione Primavera/Estate 2019 che si terrà domenica 16 settembre al Mayfair’s Galerie Thaddaeus Ropa. I fan apprezzeranno la linea iconica?

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