Victoria Beckham è una delle donne più eleganti al mondo e ne dà prova ad ogni sua apparizione pubblica. Sui red carpet fa impazzire tutti, alle sfilate di moda sfoggia outfit meravigliosi e ad ogni evento mondano è sempre impeccabile. Una delle cose che lascia i suoi fan senza parole è il fatto che cura i suoi look in ogni dettaglio, dall’acconciatura al trucco, fino ad arrivare al perfetto abbinamento tra cappotto, sciarpa e scarpe, anche quando per lavoro è costretta a viaggiare in giro per il mondo.

E’ proprio per la sua capacità di essere sempre perfetta che la British Airways, in collaborazione con la stylist Elizabeth Saltzman, l’ha messa al primo posto delle star meglio vestite in viaggio. Victoria, che non rinuncia al tacco 12 neppure quando sta per salire sull'aereo, è capace di trasformare il gate in una vera e propria passerella. Guardando le sue foto, è impossibile non rimanere a bocca aperta. La stessa stilista che si è occupata della classifica ha elogiato la sua eleganza dichiarando: “Victoria Beckham è sempre impeccabile quando vola, è impressionante. Di solito nel suo guardaroba da viaggio c'è sempre un elemento maschile, è chic e sofisticata ma classica e comoda al tempo stesso”.

A seguirla all’interno della lista ci sono Amal Clooney, Kendall Jenner, Angelina Jolie, Gwen Stefani, Charlize Theron, Taylor Swift, Marion Cotillard, Lupita Nyong’O ed infine Heidi Klum, tutte donne forti, sofisticate, che sanno dare al loro stile classico un tocco personale e moderno. La British Airways le ha volute “premiare”, elogiando la loro raffinatezza e femminilità.