5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham con tutore e stampelle: ecco cosa è accaduto all’ex Spice

Victoria Beckham è diventata protagonista di un piccolo incidente mentre sciava sulle montagne canadesi. Si è fratturata il piedi sinistro e oggi è costretta a portare un tutore e a camminare con due stampelle.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckham, l'ex Posh Spice diventata una stilista di successo, ha preso parte all'ultima New York Fashion Week, dove ha presentato la nuova collezione per il prossimo inverno. Trovandosi già in America, ha pensato bene di concedersi una vacanza sulla neve sulle in compagnia del marito David e dei tre figli più piccoli, Harper, Cruz e Romeo. L'unico piccolo inconveniente? Ha avuto un incidente con gli sci e oggi è costretta a portare un tutore.

L'incidente di Victoria Beckham

Dopo aver partecipato alla Settimana della Moda newyorkese, Victoria Beckham ha organizzato un viaggio di famiglia sulle montagne del Canada ma, mentre si divertiva a sciare, è diventata protagonista di un piccolo incidente. Si è fratturata il piede sinistro e ora è costretta a portare un tutore e a camminare con due stampelle. E' stata lei stessa a rivelarlo sui social, dove ha condiviso una foto con questo "insolito" look, con tanto di didascalia: "Niente paura, si tratta solo di una piccola frattura. Ho solo bisogno di un po’ di riposo". Insomma, pare proprio che non ci sia nulla di cui preoccuparsi e che i fan possono stare tranquilli. Certo, la Beckham dovrà rinunciare ai tacchi alti per un po', preferendo sneakers e ballerine, ma presto tornerà più in forma che mai. Già negli ultimi giorni ha dimostrato di non aver perso la passione per la moda, visto che le stampelle e il tutore non le hanno impedito di indossare un jeans skinny e un maglione nero a collo alto molto glamour. Il piccolo incidente avuto da Victoria sulla neve ritarderà ancora l'attesissima reunion delle Spice Girls?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views