Domenica scorsa, Victoria Beckham ha condiviso una foto in cui bacia la figlia Harper sulle labbra in occasione del suo quinto compleanno. Anche se quello scatto è dolcissimo e mostra l’amore che la star prova per la sua piccola, gli utenti del web non l’hanno apprezzato e hanno lasciato una serie di commenti negativi e offensivi.

In molti hanno criticato la stranezza di un gesto simile, dichiarando di non comprendere il motivo per cui genitori e figli dovrebbero baciarsi sulla bocca. Le fan della signora Beckham non si sono lasciate cogliere impreparate e hanno cominciato a difendere la star del proprio cuore, condividendo delle foto “mamma e figlia” proprio come la sua, con tanto di bacio sulle labbra. Queste ultime ritengono che si tratti di un comportamento assolutamente normale, che denoterebbe solo un immenso affetto. “Victoria ama i suoi figli, anche io bacerò sempre il mio bambino”, “Non c’è niente di male a mostrare una cosa simile, non mi interessa cosa pensa la gente”, sono solo alcuni dei commenti di “difesa” a Victoria postati dalle mamme di tutto il mondo.

Il fatto che quel bacio venga considerato scandaloso viene definito inaccettabile e triste, visto che è solo un modo per coccolare il proprio figlio e per farlo sentire amato. Il bacio è la prima forma di contatto che la mamma ha con il piccolo ed è bellissimo continuare a mostrare il proprio affetto in modo simile durante la sua crescita. Questa volta, sembra che gli utenti dei social siano stati davvero troppo cattivi con l'ex Posh Spice, in fondo ha solo fatto qualcosa di dolce per la piccola Harper.