18 Aprile 2020
14:42

Victoria Beckham apre l’album privato dei ricordi: celebra il compleanno con le foto da bambina

Un compleanno in quarantena ma non per questo meno speciale. Victoria Beckham ha spento 46 candeline e ha festeggiato in compagnia del marito David e dei figli, tra giri in bicicletta, una festa social via Instagram e tanti ricordi condivisi. Un giorno lontano dal resto degli effetti, è vero, ma che sarà ricordato lo stesso.
A cura di Beatrice Barbato

Un compleanno diverso e insolito, ma non per questo meno speciale. Victoria Beckham ha spento 46 candeline in quarantena, ma è riuscita comunque a rendere inidmenticabile il suo giorno, nonostante i limiti e il lockdown imposto. L'ex spice girls sta trascorrendo questi giorni difficili nelle Costwolds, in compagnia del marito David Beckham, dei figli Romeo, Cruz e Harper. All'appello manca solo il primogenito Brooklyn, che si trova negli Stati Uniti insieme alla fidanzata Nicola Anne Peltz.

I festeggiamenti via social di Victoria Beckham

Dopo una mattinata trascorsa in bicicletta in compagnia della famiglia, Posh ha pensato di festeggiare in grande, invitando all'evento tutti i suoi 28,3 milioni di followers. L'ex Spice Girls non ha dovuto infrangere nessun divieto imposto, ma ha pensato bene di trasferire la festa via social, con una diretta Instagram affidata al dj Fat Tony. Ma il suo profilo, oltre che in una pista da ballo, si è trasformato anche in un album di ricordi. In un tenero video ha raccolto alcune foto che la ritraggono piccola, al mare, in giardino e in piscina, già attenta alla moda e alle tendenza, come nello scatto che la immortala con indosso un piccolo impermeabile rosso fuoco, abbinato a stivali e cappello antipioggia. «È il mio compleanno. Forse un compleanno più strano del solito. Ma sono così grata di essere al sicuro e di stare bene e con David, Cruz, Romeo e Harper Seven. Mi mancano Brooklyn e il resto della famiglia con cui non posso trascorrere questa giornata».

I regali virtuali per Victoria Beckham

Regali materiali quest'anno non ce ne sono stati. Una torta e delle candeline spente insieme alla famiglia e i messaggi d'affetto degli amici hanno sfidato le difficoltà e la lontananza, regalandole una giornata piena di amore e gratitudine. La stilista ha voluto condividere con i suoi followers un video ricevuto da Ken Paves, noto hair stylist e amico di Victoria, che ha voluto omaggiarla con un filmato che la ritrae scatenata a ballare in diverse occasioni, tra party e sfilate. Un compleanno niente male, dunque, semplice ma pieno di quell'amore in grado di sfidare il tempo e la distanza.

Victoria Beckham da giovane in versione mamma: la dolcissima foto per il compleanno di Brooklyn
Victoria Beckham da giovane in versione mamma: la dolcissima foto per il compleanno di Brooklyn
Victoria Beckham da giovane coi capelli cortissimi: la dolce foto che ricorda i primi anni da mamma
Victoria Beckham da giovane coi capelli cortissimi: la dolce foto che ricorda i primi anni da mamma
David e Victoria Beckham da giovani in coordinato: la foto delle nozze per celebrare San Valentino
David e Victoria Beckham da giovani in coordinato: la foto delle nozze per celebrare San Valentino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni