video suggerito
video suggerito

Victoria Beckam: Posh Spice è tra i 100 imprenditori britannici di successo

Victoria Beckam, ex Posh Spice, è diventata oggi un’imprenditrice di successo con la sua casa di moda. I suoi abiti sono tra i più apprezzati e tra i più richiesti dalle star di Hollywood. E’ stata inoltre nominata anche ambasciatrice di buona volontà da parte delle Nazioni Unite.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Beckam, la ex Posh Spice, è entrata nella classifica redatta dalla rivista Management Today dei 100 imprenditori britannici che hanno avuto più successo nel 2014. La quarantenne, ex pop star, ha infatti creato in soli 5 anni un vero e proprio impero della moda, dal valore di 30 milioni di sterline. Dal 2008 ad oggi, i dipendenti nelle sue boutique sono passati da 3 a 100. E’ riuscita a sfruttare in maniera intelligente la sua celebrità: ha raggiunto il successo negli affari, creando un suo marchio nel mondo della moda. Il suo fatturato non supera solo quello del marito David Beckam, ma anche quello di James Dyson e di Vivienne Westwood. Posh Spice ha appena inaugurato una nuova boutique nel quartiere Mayfair di Londra: ma attenzione, non è un negozio per tutti. I prezzi partono da un minimo di 150 sterline per un portachiavi.

Victoria è sempre stata appassionata di moda, dai tempi delle Spice Girls, ed oggi ha coronato il suo sogno: viene riconosciuta come icona di stile ed inoltre i suoi abiti eleganti e di classe sono richiesti in tutto il mondo. Non è un caso se le sue creazioni sono state indossate da divi hollywoodiani come Gwyneth Paltrow e Kate Winslet. I successi di Victoria non finiscono qui, oltre ad essere moglie del plurimilionario calciatore David Beckam e madre di quattro bambini, è stata anche recentemente nominata ambasciatrice di buona volontà da parte delle Nazioni Unite. La star, fiera dei suoi numerosi successi, ha dichiarato infatti: “Mi ci sono voluti 40 anni per realizzarmi sia come donna che come madre”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views