Victoria Beckham è una delle star più amate e seguite al mondo, è diventata famosa negli anni '90 quando è entrata a far parte delle Spice Girls e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. All'epoca aveva poco più di 20 anni, non aveva ancora sposato David Beckham e veniva chiamata Posh Spice a causa della sua passione per la moda, inconsapevole del fatto che un giorno avrebbe lavorato nel fashion system. Oggi ha raggiunto un importante traguardo, i 45 anni, ed è ormai una donna realizzata e sofisticata da ogni punto di vista: ecco com'è cambiata nel corso della carriera.

I 45 anni di Victoria Beckham

Il 17 aprile Victoria Beckham ha raggiunto un traguardo importante, ha compiuto 45 anni e, nonostante ciò, continua a essere in splendida forma. Sono lontani i tempi in cui era una popstar di successo, oggi l'ex Posh Spice è una donna sofisticata e realizzata da ogni punto di vista, da quello professionale a quello familiare. Per celebrare al meglio questo grande giorno, non poteva che organizzare una festa con le persone care. La mattina è andata a pranzo con la famiglia al completo, mostrando sui social i regali ricevuti, dalla bambola di Harper ai fiori fattele recapitare dal marito, mentre la sera è andata in un ristorante londinese con gli amici più stretti, dove tra luci soffuse e piatti ricercati, ha brindato a questo nuovo traguardo. Insomma, anche se l'età avanza, Victoria non sente affatto il peso del tempo che passa.

L'evoluzione di Victoria Beckham

Oggi siamo abituati a vedere Victoria Beckham nei panni della stilista sofisticata o della moglie e mamma amorevole al fianco del marito David ma la sua carriera è cominciata negli anni '90. Era il 1994 quando ha raggiunto il successo con le Spice Girls, all'epoca portava il caschetto e veniva chiamata Posh Spice per la sua passione per la moda, cosa che l'ha portata a diventare stilista negli anni successivi. Per quanto riguarda la vita privata, si è fidanzata nel 1997 con David Beckham, che per anni è stato il capitano della nazionale inglese, sposandolo nel 1999 e avendo da lui ben 4 figli. Mentre raggiungeva innumerevoli traguardi professionali, il suo aspetto è cambiato in modo radicale, ha rivoluzionato più volte l'acconciatura, spaziando tra tagli alla maschietto, biondo platino e chioma lunga e fluente, ha fatto qualche piccolo ritocchino chirurgico ma non ha perso la bellezza e l'espressione seriosa che l'hanno sempre contraddistinta. Certo, avendo compiuto 45 anni, non può non avere qualche segno del tempo sul viso, ma può ritenersi soddisfatta sia del suo aspetto tonico che della sua carriera brillante: oltre a essere una star di fama internazionale, è anche icona di stile, cosa potrebbe chiedere di più?