8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicky Pattison si ribella al body shaming: “Questa sono io e non sono perfetta”

Ricordate Vicky Pattison, l’ex star di Geordie Shore? Oggi si torna a parlare di lei. E’ diventata vittima per l’ennesima volta vittima di body shaming ma ha deciso di non rimanere in silenzio, ribellandosi a quella subdola forma di bullismo: ecco cosa ha dichiarato.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Vicky Pattison, l'ex star di Geordie Shore, uno dei reality più seguiti di Mtv? Oggi si torna a parlare di lei perché diventata vittima per l'ennesima volta di body shaming. Più volte nel corso della carriera è stata presa di mira dal pubblico dei social per le sue continue oscillazioni di peso ma questa volta ha deciso di reagire. Di recente è stata al matrimonio della sorella e innanzitutto all'inizio è stata accusata di aver rubato la scena alla sposa, visto che si era messa in primo piano nelle foto di nozze.

La cosa che i pochi sapevano è che l'aveva fatto solo per coprire una macchia sull'abito bianco della festeggiata. Nelle ore successive ha visto anche che stavano facendo il giro del web alcuni scatti poco lusinghieri che la riguardavano. La star ha deciso di non rimanere in silenzio e di ribellarsi a quella subdola forma di bullismo, postando sui social un video in cui ha spiegato il suo modo di pensare, dichiarandosi sconvolta per il fatto che nel 2019 esistessero ancora persone che giudicavano una persona solo per l'aspetto fisico o per la sua capacità di rimanere in forma.

Con indosso un micro bikini arancione ha cominciato a dire: "Ne ho avuto abbastanza di bulli online, di body shaming e di negatività. Non giudicate gli altri e non vergognatevi del vostro corpo". Vicky ha poi mostrato chiaramente i suoi difetti, mettendo in risalto i rotolini che si formano sulla pancia quando si siede, l'interno coscia non troppo sodo e le imperfezioni sul lato b. Nonostante ciò, si sente felice e soddisfatta. Non è un caso che nell'ultima parte della clip abbia affermato: "Questa sono io e non sono perfetta", nella speranza di mettere finalmente a tacere ogni tipo di critica.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views