Ricordate Vicky Pattison, l'ex star di Geordie Shore, uno dei reality più seguiti di Mtv? Oggi si torna a parlare di lei perché diventata vittima per l'ennesima volta di body shaming. Più volte nel corso della carriera è stata presa di mira dal pubblico dei social per le sue continue oscillazioni di peso ma questa volta ha deciso di reagire. Di recente è stata al matrimonio della sorella e innanzitutto all'inizio è stata accusata di aver rubato la scena alla sposa, visto che si era messa in primo piano nelle foto di nozze.

La cosa che i pochi sapevano è che l'aveva fatto solo per coprire una macchia sull'abito bianco della festeggiata. Nelle ore successive ha visto anche che stavano facendo il giro del web alcuni scatti poco lusinghieri che la riguardavano. La star ha deciso di non rimanere in silenzio e di ribellarsi a quella subdola forma di bullismo, postando sui social un video in cui ha spiegato il suo modo di pensare, dichiarandosi sconvolta per il fatto che nel 2019 esistessero ancora persone che giudicavano una persona solo per l'aspetto fisico o per la sua capacità di rimanere in forma.

Soooooooo, I’m sorry to whinge and have to post this but I’ve had about enough of shitty articles, online bullies, body shaming, trolling and negativity! And I’m hoping this will silence everything. Attending my sisters wedding yesterday was beautiful- but let’s face it, I’d have to be dead inside to not wonder about what was meant to of my future and feel a little sad and hurt. But none the less, I couldn’t have been happier for her and @dannya2008! The implication that I would somehow try and steal the limelight from her on her on her big day has hurt me so much. To add insult to injury I’m now being body shamed over some unflattering pap pics and I can’t believe we’re still on this hype in 2019. Anyway, watch the video, it’s all in there, I’m off to drink tequila and tell every woman I see that I think she’s smart, funny, pretty and important (the help styyylllleeeeee!!) LOL! I hope you all understand where I’m coming from here- and appreciate my honesty and are not just bored titless of my endless Instagram crusading 😂🙈😩 Sending love, lols and kindness from Mexico and hoping some of it reaches all trolls and tits a like 😂😍

A post shared by Vicky Pattison (@vickypattison) on

Con indosso un micro bikini arancione ha cominciato a dire: "Ne ho avuto abbastanza di bulli online, di body shaming e di negatività. Non giudicate gli altri e non vergognatevi del vostro corpo". Vicky ha poi mostrato chiaramente i suoi difetti, mettendo in risalto i rotolini che si formano sulla pancia quando si siede, l'interno coscia non troppo sodo e le imperfezioni sul lato b. Nonostante ciò, si sente felice e soddisfatta. Non è un caso che nell'ultima parte della clip abbia affermato: "Questa sono io e non sono perfetta", nella speranza di mettere finalmente a tacere ogni tipo di critica.