13 Giugno 2017
12:24

Vi presento Brandon: il figlio di Pamela Anderson calca il red carpet accanto alla mamma

Si chiama Brandon Thomas Lee ed è il secondogenito di Pamela Anderson e Tommy Lee. Ha 21 anni, fa il modello, ha il fascino del bello e dannato e non perde occasione per accompagnare la mamma agli eventi mondani, dando prova di avere tutte le carte in regola per diventare una star.
A cura di Valeria Paglionico

E' ormai risaputo che i "Millenials", ovvero i "figli di" diventati delle star grazie al loro cognome famoso, stanno invadendo il mondo della moda, tanto da calcare i red carpet più ambiti al mondo come delle celebrità consumate e da sfilare alle Settimane della moda per Maison famosissime. Uno dei giovani più richiesti del momento è Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee che, dopo aver calcato le passerelle Dolce&Gabbana, è apparso al fianco dell'ex bagnina sul tappeto rosso dello Shepherd Conservation Society’s 40th Gala for the Oceans, l’evento tenutosi a Beverly Hills a favore della conservazione degli oceani.

Il 21enne è apparso in forma smagliante con indosso una t-shirt bianca, dei pantaloni classici con una riga laterale, degli stivaletti argentati e degli occhiali da sole non troppo scuri, che gli hanno donato un look da vero rocker. Ama il surf, conta più di 67.000 followers, è fidanzato con Pyper America Smith, la sorellina del top model del momento, Lucky Blue, e ha il fascino del classico "bello e dannato". Il suo sogno nel cassetto? Diventare attore. "Mamma mi ha sempre detto che se seguo il mio cuore e credo veramente in ciò che faccio, il successo e la felicità verranno con me", ha spiegato Brandon, fiero di avere al proprio fianco una mamma tanto prorompente.

Pamela ha 2 figli, Dylan, 29 anni, e Brandon, 21, nati entrambi dalla storia d'amore turbolenta con Tommy Lee, batterista della band heavy metal Mötley Crüe, sposato a sole 96 ore dal primo incontro. L'ex bagnina è sempre stata una mamma molto presente che non ha mai perso occasione per mostrare ai figli tutto il suo amore travolgente. Oggi i suoi "bimbi" stanno prendendo la loro strada e lei non potrebbe essere più felice. A giudicare dalla sicurezza che Brandon sfoggia di fronte la macchina da presa, di sicuro sentiremo parlare di lui ancora per molto.

Katie Holmes in arancione e con le extension: calca il red carpet con mamma Kathleen
Katie Holmes in arancione e con le extension: calca il red carpet con mamma Kathleen
Cannes 2021, Tilda Swinton presenta Honor: mamma e figlia insieme sul red carpet con i look a contrasto
Cannes 2021, Tilda Swinton presenta Honor: mamma e figlia insieme sul red carpet con i look a contrasto
Serena Williams presenta la figlia Alexis Olympia: il primo red carpet di famiglia è in coordinato
Serena Williams presenta la figlia Alexis Olympia: il primo red carpet di famiglia è in coordinato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni