“Vi mostro la vera me”: Tyra Banks senza trucco lascia di stucco i fan (FOTO)
Tyra Banks, modella 41enne e star della tv americana, come ogni celebrità, ama scattarsi selfie e condividerli sui social. Questa volta, però, ne ha postato uno diverso dal solito. Per lei niente fotoritocco o pose sensuali, ha deciso di mostrarsi al pubblico senza neppure un filo di trucco. Il suo obiettivo era condividere una foto "senza filtri", in modo da presentare la parte più reale di lei. Nella didascalia ha scritto: “Avete presente quando le persone dicono #nofilter, ma in realtà c'è uno stramaledetto filtro nella foto? O quando c'è un piccolo ritocchino, ma preferiscono mentire e sostenere che è tutto vero? Beh, questa mattina ho deciso di darvi un assaggio della vera me”.
La top model ha dichiarato che avrebbe voluto sfumare un po’ le occhiaie, ma poi ci ha ripensato. Il motivo? Voleva che i fan vedessero com’è realmente al risveglio. A parte qualche immancabile critica, l’immagine ha riscosso un certo successo. Ha ottenuto infatti quasi due milioni di mi piace, soprattutto dal pubblico femminile. Le donne amano infatti questo look acqua e sapone che avvicina la star, sempre perfetta in foto, ad una persona “normale”.
Tyra è riuscita dunque a raggiungere il suo obiettivo e cioè dimostrare che anche le star e le ragazze più carine di primo mattino sono sfatte ed hanno dei difetti. Probabilmente saranno poche le celebrità che accetteranno la “sfida” di Tyra e che mostreranno sui social il loro viso senza correttore, phard e rossetto, ma gli utenti del web ci sperano lo stesso. Solo in questo modo si potrà dimostrare che le irraggiungibili star hollywoodiane sono in realtà molto più “normali” di quanto si immagini.