4.171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vi mostro la dura realtà”: il papà posta le strazianti foto del bimbo malato di cancro

James Sellers ha 37 anni ed è papà di Logan, un bimbo di 7 anni che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. Di recente, ha voluto condividere alcune foto del piccolo per mostrare quanta sofferenza generi una malattia simile.
A cura di Valeria Paglionico
4.171 CONDIVISIONI
Immagine

James Sellers ha 37 anni, viene da Talybont, nei pressi di Bangnor, ed è papà di Logan, un bimbo di 7 anni che sta lottando contro una rara forma di cancro all’occhio destro, chiamata rabdomiosarcoma. La malattia gli provoca dolori lancinanti, tanto che si sveglia sudato nella notte piangendo e gridando. Addirittura, ha perso la voglia di mangiare e di giocare, cosa insolita per un bambino della sua età. Anche se si sta sottoponendo a trattamenti e chemioterapie molto aggressive, i medici gli danno pochissime speranze, probabilmente perderà la vita nel giro di qualche anno.

E’ proprio per far capire a tutti quanta sofferenza possa generare in un bambino un male come il tumore che il papà James ha creato una pagina Facebook chiamata “Logan’s Journey”, sulla qualche documenta le condizioni di salute del piccolo, postando anche delle foto forti e crude. Il suo obiettivo è mostrare la dura realtà di una malattia simile, così come aveva fatto il padre di Jessica Whelan, la bimba immortalata sofferente pochi giorni prima di morire di tumore. “Logan è malato di cancro, sta davvero male. E’ una cosa che nessun genitore immaginerebbe mai, è per questo che mi ha shoccato tanto”, ha spiegato James, ancora incredulo del fatto che suo figlio non sta bene.

A volte il bimbo, dilaniato dal dolore, finisce per scagliarsi contro il papà apparentemente senza motivo. La speranza è che i trattamenti possano avere successo ma, naturalmente, James sta vivendo un periodo terribile. Quando si addormenta a fine giornata, sa che potrebbe essere l’ultima volta che abbraccia il suo bambino.

4.171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views