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Versace celebra la storia della maison con una collezione di occhiali

Versace lancia la collezione “Icon Stones”, nata per celebrare la lunga e prestigiosa storia della Maison attraverso dettagli inediti e lussuosi, caratterizzati da un tocco glamour.
A cura di Marco Casola
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Icone assolute rivisitate in chiave contemporanea, silhouette minime e profili generosi, nessun compromesso. Questo lo spirito che sta alla base della nuova esclusiva Collezione Versace Icon Stones, nata per celebrare la lunga e prestigiosa storia della Maison attraverso dettagli inediti e lussuosi, caratterizzati da un tocco glamour. Ispirata alle creazioni di gioielleria Versace, la nuova Collezione Icon Stones combina sensualità e femminilità all’ennesima potenza in un gioco di contrasti audace e provocante.

Linee morbide, forme oversize, motivi iconici quali la Medusa Versace sull’asta, replicata tre volte e impreziosita da una pioggia di cristalli per un effetto nuovo rock e cool. A complemento dei modelli della nuova collezione, l’esclusiva custodia a pochette, che ne fa un’idea regalo perfetta. La nuova collection è protagonista anche della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013 di Versace. Scattata in uno studio londinese da Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna interpreta la forza selvaggia dei capi e dei modelli, valorizzando l’indole provocatoria, glamour e decisa della linea.

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