589 CONDIVISIONI

Venier Vs. D’Urso, è guerra a colpi di scarpe: calzini di cristalli e stivali cowgirl

Ieri sono partiti i due programmi più seguiti della domenica pomeriggio, “Domenica Live” su Canale 5 e “Domenica In” su Rai 1, e le due presentatrici Barbara D’Urso e Mara Venier si sono sfidate a colpi di stile. L’accessorio a cui non sono riuscite a rinunciare? Le scarpe originali.
A cura di Valeria Paglionico
589 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sono partiti i due programmi più seguiti della domenica pomeriggio, "Domenica Live" su Canale 5 e "Domenica In" su Rai 1, presentati rispettivamente da Barbara D'Urso e Mara Venier. Le due conduttrici non si sono sfidate solo in fatto di ascolti ma anche a colpi di stile, dando prova del fatto che, nonostante abbiano entrambe superato i 60 anni, continuano a essere più glamour che mai. Il dettaglio del look a cui nessuna delle due ha rinunciato? Le scarpe originali: ecco quali son o i modelli che hanno indossato.

I look di Barbara D'Urso e Mara Venier per il debutto dei programmi domenicali

Ieri sono ricominciati i programmi della domenica pomeriggio che ci faranno compagnia per il prossimo anno e, se "Domenica Live" su Canale 5 è stato guidato come al solito da Barbara D'Urso, a "Domenica In" su Rai 1 abbiamo assistito a un grande ritorno, quello di Mara Venier. Le due conduttrici non solo si sono sfidate tra interviste e colpi di scena per aggiudicarsi maggiori ascolti ma hanno anche dimostrato di essere delle regine in fatto di stile. La D'Urso ha puntato tutto sul total white in stile cowgirl con un lungo abito di pizzo dalle trasparenze audaci, la gonna a balze e la scollatura generosa, mentre Mara ha preferito qualcosa di più sobrio, un tailleur nero con la gonna al ginocchio e la giacca con i dettagli in raso. L'accessorio a cui nessuna delle due è riuscita a rinunciare? Le scarpe originali. Se la Venier ha sfoggiato dei sandali-calzino che le ricoprivano i piedi con una rete tempestata di brillanti, Barbara ha preferito degli stivaletti muccati da far-west che ha rivelato nel momento in cui si è seduta e ha lasciato le gambe in mostra. Insomma, le conduttrici hanno più di 60 anni solo all'anagrafe, a giudicare dai loro outfit sono ancora più glamour e trendy che mai.

589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views