9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2019

Venezia 2019, arriva Kristen Stewart: nuovo look con onde e maxi ricrescita in vista

Kristen Stewart è arrivata al Festival del Cinema di Venezia, ha preso parte al photocall del suo nuovo film “Seberg” e per l’occasione ha sfoggiato un look inedito. L’attrice si è presentata con un completo dallo stile mascolino e i capelli ondulati con la ricrescita in bella vista.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La 76esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sta entrando nel pieno, nella terza giornata dell'evento si terrà la prima del film "Seberg", tra le cui protagoniste c'è anche Kristen Stewart. Prima di apparire sul red carpet questa sera, l'attrice ha preso parte al photocall e ha lasciato tutti senza parole con il suo nuovo look. E' infatti arrivata in Laguna con un completo dallo stile mascolino ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un'inedita piega ondulata con una maxi ricrescita in vista.

Kristen Stewart arriva a Venezia in pantaloni e mocassini arriva

Il Festival del Cinema di Venezia è stato invaso dalle star e, dopo Alessandra Mastronardi, che sta spaziando tra abiti principeschi e dettagli "dark", Candice Swanepoel con i suoi look casual e Scarlett Johansson con i pantaloni larghi, ha fatto il suo arrivo in Laguna Kristen Stewart. L'attrice prenderà parte alla prima di "Seberg" questa sera e, nell'attesa di calcare il red carpet, si è lasciata immortalare durante il photocall. Ha sfoggiato un look decisamente inedito, presentandosi al Lido con un completo Chanel dallo stile mascolino con pantaloni bianchi alla caviglia, una maglia di cotone verde militare con le maniche corte, catene collier che le cadono sul petto e mocassini con i lacci bianchi e neri. La cosa particolare è che per completare il tutto ha puntato su una nuova acconciatura. La Stewart ha sempre i capelli corti e biondi ma ha fatto le onde e ha lasciato una maxi ricrescita in vista. Ancora una volta ha dunque dimostrato di avere personalità e stile da vendere, trasformando un dettaglio solitamente poco desiderabile, la ricrescita, in qualcosa di super trendy. In quante prenderanno esempio da lei, lasciando i capelli "al naturale" dopo una tintura estrema?

9 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views