“Vendo casa a chi mi sposa”: così ha trovato l’uomo della sua vita
Solo qualche mese fa aveva fatto il giro del web l’annuncio di Wina Lie, una donna indonesiana che metteva in vendita sia la casa che se stessa. Si trattava di un vero e proprio appello disperato piuttosto che una provocazione. Il suo obiettivo? Trovare marito, dato che non sopportava più la solitudine e la routine quotidiana. Era single da 15 anni dopo che aveva perso il marito da giovanissima. I requisiti che doveva avere l’uomo dei suoi sogni erano pochi.
Wina voleva infatti trovare una persona responsabile, religiosa, seria, matura e un buon padre. Il prezzo per il pacchetto “all inclusive” era di 76.500 dollari: casa e moglie ad un unico prezzo. Negli ultimi giorni, finalmente la donna ha comunicato di essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo e cioè a trovare un principe azzurro. Si chiama Redi, ha 46 anni ed era in cerca di moglie. A commuoverlo e a convincerlo è stato il fatto che Wina si trovasse in difficoltà finanziarie. Nel giro di due mesi, dunque, l’affare si è concluso. Inoltre, non è stata casuale la scelta di quella casa.
E’ proprio lì infatti che vivono i figli dell’uomo da qualche anno per motivi di studio e sicuramente ne approfitterà per vederli più spesso. Redi avrà l’abitazione della donna composta di due stanze da letto, due bagni, un laghetto per i pesci e uno spazioso cortile, e soprattutto sposerà l’indonesiana. La coppia di promessi sposi ancora deve incontrarsi da vicino, per ora si sono sentiti ed hanno concluso le trattative solo per telefono. Funzionerà questo matrimonio stipulato attraverso un contratto?