660 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende l’acqua (sporca) con cui ha fatto il bagno, i barattoli da oltre 25 euro vanno sold-out

Si chiama Belle Delphine, è un’influencer hot di 19 anni e ha avuto un’idea davvero sopra le righe per guadagnare: ha messo in vendita l’acqua sporca con cui ha fatto il bagno a più di 25 euro al barattolo. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato? Il prodotto è andato in sold-out.
A cura di Valeria Paglionico
660 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa si è disposti a fare per possedere qualcosa della propria star preferita? A giudicare dal successo dell'idea davvero sopra le righe di Belle Delphine, sono moltissimi quelli che si presterebbero davvero a qualsiasi cosa pur di avere tra le mani un "pezzo di vita" dei propri eroi. La ragazza finita al centro dell'attenzione dei media è una modella sudafricana di 19 anni diventata influencer hot e ha pensato bene di mettere in vendita l'acqua con cui ha fatto il bagno, così da soddisfare i fan più accaniti. Il prezzo di ogni barattolo? Ben 30 dollari e la cosa impressionante è che sono andati in sold-out in poche ore.

Belle Delphine, l'influencer hot diventata virale

Belle Delphine è una modella sudafricana di 19 anni, lavora a Londra ed è diventata famosa per le foto in cui si traveste da personaggi dei videogiochi con le cosiddette "ahegao", ovvero le espressioni facciali utilizzate durante il sesso nei games pornografici. E' proprio grazie a questa idea hot che su Instagram ha raccolto oltre 4 milioni di followers ma la cosa che in pochi si sarebbero aspettati è che i fan l'avrebbero adulata come una vera e propria dea.

Approfittando del successo, Belle ha pensato bene di conservare l'acqua con cui ha fatto il bagno, metterla in dei barattoli e venderla al prezzo di 30 dollari, ovvero poco più di 26 euro. Il prodotto si chiama "GamerGirl Bath Water" ed è andato in sold-out in soli due giorni. "Vendo la mia acqua per voi assetati gamer boys. L'acqua non va bevuta, ma è solo per scopi sentimentali. Con amore da Belle Delphine", ha dichiarato provocante la cosplayer. L'iniziativa è stata così apprezzata da essere diventata virale, addirittura molti hanno recensito il prodotto su Instagram e YouTube. Naturalmente non sono mancati quelli che hanno sottolineato l'assurdità della cosa, definendo le nuove generazioni davvero tristi.

660 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views