52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende il suo latte materno a feticisti e sportivi: ha guadagnato più di 5mila euro

Rafaela Lamprou ha 24 anni e, dopo essere diventata mamma di Anjelo 7 mesi fa, ha cominciato a produrre moltissimo latte. Oltre a nutrire il figlio, ha pensato bene di vendere il prodotto. Chi sono i suoi clienti? Feticisti e uomini che vogliono rafforzare la massa muscolare.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Rafaela Lamprou è una donna di 24 anni, viene da Cipro e da 7 mesi è diventata mamma di Anjelo. Per farlo crescere bene e in salute ha pensato di allattarlo al seno ma l'idea che ha avuto per guadagnare grazie alla naturale produzione di latte è assurda. La donna ha infatti cominciato a venderlo, accumulando 4.500 sterline, cioè più di 5.000 euro, fino ad ora.

La donna aveva cominciato a donarlo a tutte quelle che avevano avuto un figlio da poco come lei ma che, a differenza sua, non producevano latte materno. Con il passare del tempo ha capito di poter sfruttare economicamente questo prodotto, visto che riceveva molte richieste anche da parte degli uomini. Come lo utilizzano questi ultimi? Navigando in giro per il web Rafaela ha scoperto che sono moltissimi coloro che lo bevono per seguire un determinato regime alimentare, per rafforzare la massa muscolare o che semplicemente sono dei feticisti.

"Ho dato alla luce mio figlio sette mesi fa. Producevo molto latte e non ho voluto gettarlo, così ho cominciato a conservarlo ma presto mi ha riempito il congelatore", ha spiegato la mamma, che subito dopo il parto produceva circa due litri di latte al giorno. Dopo essere stata contattata da moltissimi uomini sconosciuti, ha deciso di venderlo e di guadagnare un bel gruzzolo. Oggi vive con il marito Alex e con il figlio e invia regolarmente il prodotto in tutto il mondo. Rafaela non si preoccupa della fine che fa il suo latte o del modo in cui viene utilizzato, l'unica cosa che le interessa in questo momento è che riesce a dare un contributo economico al sostentamento della sua famiglia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views