video suggerito
video suggerito

Vedovo ricrea le foto dell’album di nozze con la figlia di 3 anni al posto della moglie (FOTO)

Dopo la morte della moglie ricrea con sua figlia di 3 anni le pose delle fotografie realizzate con la compagna ai tempi del loro matrimonio.
A cura di Redazione Donna
4.474 CONDIVISIONI
Immagine

Ben Nunery, 34 anni, originario di Cincinnati, Ohio, ha perso la moglie Ali nel 2011 per una rara forma di cancro ai polmoni, appena un anno dopo aver festeggiato insieme la nascita della loro prima figlia. Quest'autunno l'uomo ha finalmente deciso di vendere la casa che aveva acquistato con sua moglie, ma prima di partire ha voluto un ricordo della sua vita passata in quel luogo.

Nel giorno del loro matrimonio, Ben e Ali scattarono alcune foto per l'album delle nozze all'interno della casa in cui stavano per andare a vivere. Allora la casa era quasi vuota perchè i due ancora dovevano concludere il trasloco. Gli scatti dell'epoca vedono dunque la coppia posare nelle stanze semideserte della futura casa. Nel momento in cui, dopo la morte della moglie, Ben ha venduto la casa per cominciare una nuova vita, ha scelto di portare con sé un pezzeto di quel luogo in cui aveva condiviso gli anni più belli con Ali. Poco prima di lasciare la casa, nel momento in cui era semivuota proprio come all'epoca del suo album di nozze, ha replicato alcune pose utilizzando al posto della moglie sua figlia di tre anni.

4.474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views