Vedova cerca marito: si offre in sposa a chi comprerà la sua casa
Wina Lie ha 40 anni, è indonesiana e da ben quindici anni ha perso suo marito. E’ rimasta vedova quando aveva solo 25 anni e non ha avuto il tempo per godersi le gioie del matrimonio. Dopo la grave perdita, la donna, però, non ha mai smesso di andare alla ricerca dell’amore, anzi, negli ultimi anni vorrebbe cominciare una relazione seria, ma ogni volta che ci ha provato è sempre andato tutto a rotoli.
Quale migliore occasione per trovare un secondo marito se non la vendita della propria casa? L’idea è nata durante una conversazione con la sua agente immobiliare che le ha consigliato di proporsi in prima persona nell’annuncio di vendita. Chi comprerà la casa, avrà quindi anche la possibilità di sposare la donna. Praticamente si tratta di un pacchetto “all inclusive”: casa e moglie saranno vendute ad un unico prezzo. L’annuncio è apparso davvero sul sito di un’agenzia immobiliare indonesiana e nelle ultime ore sta facendo il giro del web.
"Non ci sono regole particolari, né requisiti richiesti: deve solo essere una persona responsabile. Il mio obiettivo principale resta la vendita della casa, ma se dovessi trovare un compagno, lo vorrei serio e maturo, un bravo padre e un uomo religioso", ha spiegato Wina. Più che una provocazione, l’iniziativa della donna sembra essere un appello disperato. Wina, infatti, non sopporta più la solitudine e vorrebbe dare un cambiamento radicale alla sua vita monotona. Non ha mai nascosto il fatto che ogni notte prega, sperando che la casa sia venduta in tempi rapidi e che a comprarla sia un buon e bel marito.