18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vara Rainbow: la nuova it-bag di Salvatore Ferragamo

Si chiama Vara Rainbow ed è la nuova borsa che Salvatore Ferragamo ha pensato per la stagione Pre-Spring 2018. E’ stata definita “A treasure in your hands”, cioè “Un tesoro tra le tue mani”, e fonde gli elementi iconici della Maison con un design moderno, geometrico e compatto.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Salvatore Ferragamo è una delle Maison italiane più famose e prestigiose al mondo, che ha fatto dell'artigianalità e del Made in Italy i suoi punti di forza. Ben consapevole del fatto che le borse sono alcuni degli accessori più amati dalle donne, di recente la casa di moda ha presentato una novità per la prossima stagione. Si chiama Vara Rainbow ed è la it-bag destinata a diventare rischiestissima dalle fashion addicted.

Immagine

La nuova borsa di Salvatore Ferragamo

Vara Rainbow è la nuova borsa che Salvatore Ferragamo ha pensato per la stagione Pre-Spring 2018. E' stata definita “A treasure in your hands”, cioè "Un tesoro tra le tue mani", e fonde gli elementi iconici della Maison con un design moderno, geometrico e compatto. Le sue dimensioni sono mini ed è disponibile in diversi colori iperfemminili, BonBon, Opal, Begonia, fino ad arrivare al Black per i modelli in vitello e al Rosso per la versione in vernice. Ha una silhouette lineare e nasconde un effetto sorpresa al suo interno, visto che la tasca posteriore si apre a soffietto, rivelando scomparti multicolor che riprendono le nuance della zeppa del sandalo creato nel 1938 per Judy Garland dallo stilista. A caratterizzare tutti i differenti modelli è il fiocco Vara sulla pattina, creato nel 1978 dalla figlia maggiore di Salvatore e Wanda Ferragamo, Fiamma. Si tratta di un elemento decorativo pensato inizialmente per una calzatura e usato nei successivi 40 anni in tutte le collezioni come dettaglio signature. Insomma, la Vera Rainbow riesce a connettere passato, presente e futuro, rifacendosi ad alcuni tratti distintivi dello stile del brand e, allo stesso tempo, a interpretare i trend del momento. Tutte quelle che desiderano la borsa più di ogni altra cosa saranno liete di sapere che è disponibile sia sul sito ufficiale che nelle boutique dalla Maison al prezzo di 1.090 euro. A questo punto, non resta cominciare a risparmiare per diventare delle vere e proprie it-girl.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views