315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada taglia i capelli e diventa mora: il drastico cambio look per il nuovo film

Vanessa Incontrada ha dato il via alle riprese di “Ostaggi”, il film che la vedrà protagonista al fianco di Gianmarco Tognazzi, e per l’occasione ha cambiato look in modo drastico. Per interpretare il suo personaggio non solo si è fatta mora ma ha anche dovuto tagliare i capelli.
A cura di Valeria Paglionico
315 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova stagione televisiva è ripartita a pieno ritmo dopo che l'emergenza Coronavirus aveva costretto diversi programmi a chiudere in anticipo e con lei sono ricominciate anche le registrazioni di alcuni dei film più attesi del prossimo anno. Tra questi c'è “Ostaggi” di Eleonora Ivone, che vedrà come suoi protagonisti Gianmarco Tognazzi e Vanessa Incontrada. Prima di partire alla volta di Rende, la cittadina della Calabria in cui verrà allestito il set, la showgirl spagnola ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e il motivo è molto semplice. Non voleva rinnovare la sua immagine per vanità o per dare il via all'autunno con il piede giusto, è stata costretta a cambiare look per esigenze di copione.

Vanessa Incontrada cambia look per il nuovo film

A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove non ha esitato a mostrarsi tra le "grinfie" della parrucchiera  che le ha tagliato i capelli in modo drastico. Ora non solo ha un long bob fino alle spalle, ovvero un taglio molto più corto rispetto a qualche giorno fa, ma ha anche stravolto il colore. Vanessa ha detto addio al biondo e si è fatta mora, aggiungendo delle sfumature sui toni del rosso alla chioma. La differenza rispetto alla sua ultima apparizione pubblica è davvero evidente, anche se, prima ancora di essere sommersa dai commenti dei fan che la amavano così com'era, la Incontrada ci ha tenuto a rassicurare tutti sul fatto che la trasformazione sarà solo temporanea. Insomma, la spagnola lo ha fatto solo per il film che verrà trasmesso tra qualche mese in tv ma di sicuro, una volta che le riprese termineranno, ritornerà bionda e con i capelli lunghi che da sempre la contraddistinguono.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views