Anche se l'estate sta per finire e se quasi tutti sono tornati alla routine quotidiana, ci sono ancora alcune star che continuando a godersi qualche momento di relax in vacanza. Tra queste c'è anche Vanessa Incontrada, che nelle ultime ore ha conquistato i fan con uno splendido scatto in costume da bagno. Nonostante sia in versione acqua e sapone, è riuscita lo stesso a incantare tutti con la sua bellezza. Qual è il segreto della conduttrice spagnola per essere tanto meravigliosa a 40 anni? Essere rimasta semplice e naturale.

Le foto in costume di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è stata una delle grandi protagoniste dell'ultima estate e ancora oggi continua a godersi gli ultimi giorni di vacanza. Anche se spesso è stata criticata per la sua forma fisica, non ha avuto paura di mostrarsi in costume sui social, apparendo più splendida che mai. La conduttrice di origini spagnole ha indossato prevalentemente dei modelli interi, da quelli total black a quelli rosso fuoco, non disdegnando i bikini con il reggiseno a triangolo che hanno esaltato ancora di più il seno generoso. L'accessorio a cui non ha mai rinunciato? Gli occhiali da sole scuri e tondi, che hanno aggiunto un tocco glamour ai look da spiaggia. Vanessa è la dimostrazione materiale del fatto che per essere belle, sensuali e trendy non serve osare con i dettagli hot, basta sorridere e rimanere se stesse.

Vanessa Incontrada, la bellezza di una donna che si accetta così com'è

Vanessa Incontrada ha fatto della sua bellezza semplice e naturale un vero e proprio marchio di fabbrica ed è proprio grazie al sorriso smagliante e alle piccole imperfezioni, che non perde occasione di rivelare, che riesce sempre a incantare tutti. Negli ultimi anni è spesso stata presa di mira per i chiletti che non è riuscita a perdere dopo la nascita del figlio ma se ne è fregata delle critiche, dimostrando che con le sue curve sensuali e procaci non ha assolutamente nulla da invidiare alle modelle magrissime, convenzionalmente considerate icone di splendore. La Incontrada non si è mai voluta adeguare agli stereotipi, nonostante le continue pressioni a cui viene sottoposta una donna del mondo dello spettacolo, ha deciso di rimanere naturale ed è proprio questo dettaglio che la rende così tanto bella e apprezzata. Certo, non si può negare che sia cambiata rispetto agli esordi ma quale donna non si trasforma con l'avanzare dell'età? Vanessa si accetta così com'è ed è proprio per questo che è amatissima dai fan.